Connect with us
Better Call Saul 5 Better Call Saul 5

Serie TV

Better Call Saul 5: un nuovo teaser e una nuova key art

Published

on

Preparatevi ad una nuova stagione di Better Call Saul 5. La serie Tv torna in questo inizio anno con nuove e intriganti faccende, di cui protagonista sarà ancora il nostro Saul Goodman. Quest’ultimo è presente in un nuovo teaser trailer e in una keyart, che svelano nuovi dettagli sulla prossima stagione.

Manca poco all’arrivo dei nuovi episodi di Better Call Saul 5. La serie drama, incentrata sulla doppia identità del protagonista Saul Goodman, il cui nome reale è Jimmy McGill. Adesso, questo personaggio si mostra in un nuovo teaser trailer, in cui emergono alcuni dettagli sulla nuova stagione.

Better Call Saul 5: il teaser trailer dei nuovi episodi

Il noto attore Bob Odenkirk torna a vestire i panni dell’intraprendente Saul Goodman. Fino ad adesso, non sono molti i dettagli resi noti riguardo la nuova stagione di Better Call Saul 5. Poche ore fa, la produzione ha diffuso sul web un nuovo teaser trailer. Il breve video appare molto criptico. La location è folkloristica, in quanto l’atmosfera presente sembra essere quella di una festa di paese. Verso la metà del susseguirsi di queste scene, il protagonista Saul Goodman spunta fuori da un tendone, che per i suoi colori ricorda quasi quello di un circo itinerante.

Ecco il teaser trailer dei nuovi episodi.

View this post on Instagram

Step right up folks.

A post shared by Better Call Saul (@bettercallsaulamc) on

Una nuova keyart con Bob Odenkirk

Contemporaneamente a questo nuovo teaser trailer, la produzione ha pensato di diffondere anche una nuova keyart. Nell’immagine disegnata, vediamo comparire l’attore protagonista. Inoltre, viene anche svelata la data in cui comincerà ad essere distribuita questa serie Tv in America dall’emittente AMC, ossia il 23 Febbraio. Il giorno in cui la produzione verrà rilasciata su Netflix, invece, non è ancora noto.

Better Call Saul 5

Credits by @BetterCallSaulAMC

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: ComingSoon.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook