Connect with us

News

Big Little Lies 2: tutti i dettagli sulla nuova stagione

Published

on

Big Little Lies 2: ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie.

Le riprese di Big Little Lies 2, la serie creata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty sono appena iniziate. Dopo il grande successo della prima stagione, mandata in onda lo scorso anno sui canali della HBO, la stessa emittente televisiva ha annunciato il prolungamento della serie con un’ulteriore stagione.

Big Little Lies 2: protagoniste

La prima stagione di Big Little Lies è composta da soli sette episodi, diretti tutti da Jean-Mare Vallée e narra le vicende di tre donne, tre madri alle prese con i problemi della vita. A sconvolgere la vita delle tre donne e a farle entrare in un mondo di misteri e bugie sarà un omicidio, avvenuto nella scuola frequentata dai figli.

Le tre protagoniste principali della serie sono tre affermate attrici del mondo del cinema e della televisione: Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley.

Big Little Lies 2: la data di uscita

Una seconda stagione di Big Little Lies non era mai stata in programma.  Ad affermarlo sono i produttori della serie che specificano che non avevano assolutamente pianificato una seconda stagione ma questo non vuol dire che sia impossibile farla. Big Little Lies era, infatti, di un progetto nato per durare solo anno, proprio a causa del cast della serie, composto da attrici con impegni lavorativi non indifferenti.

Le cose però sono cambiate e la HBO, dopo il grande successo della serie, nel dicembre 2017 ha deciso di creare Big Little Lies 2.

Tutte le attrici hanno deciso di continuare il progetto intrapreso in quanto curiose rispetto ai risvolti che una seconda stagione avrebbe potuto portare nella trama e nell’evoluzione dei loro personaggi.

La data di uscita dei nuovi episodi di Big Little Lies 2 è prevista per il 2019 nei migliori dei casi. Non sarà infatti possibile tornare nel mondo di Big Little Lies prima, in quanto, a detta del creatore della serie, sarebbe impossibile terminare le riprese nel 2018.

Big Little Lies 2: conferme e new entry nel cast

Le novità sul cast di Big Little Lies 2 sono molto interessanti. Oltre alla conferma delle tre attrici protagoniste Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodly viene confermato anche il ritorno di Adam Scott, Laura Dern, Zoe Kravitz e Alexander Skarsgard.

Ci sarà, però, una grande new entry nel cast di Big Little Lies 2. Si tratta di una grandissima attrice, un’icona del mondo del cinema che prenderà parte della storia di Big Little Lies 2: Meryl Streep.

Big Little Lies 2: Maryl Steep

Meryl Streep si unirà al cast di Big Little Lies 2 per interpretare la madre del personaggio interpretato da Alexander Skarsgard’s, Perry Wright. Meryl arriverà a Monterey per cercare risposte sull’apparente morte del figlio alla fine della prima stagione.

Oltre a Meryl Streep ci saranno nuovi volti in Big Little Lies 2. Tra I nuovi personaggi ci saranno I genitori di Bonnie, una nuova insegnante alla Otter Bay Elementary School e un nuovo collaboratore nell’ufficio della scuola. Le audizioni per questi nuovi quattro personaggi sono ancora in corso.

Tra i nuovi personaggi vengono confermati i nomi di Douglas Smith che interpreterà Corey Brockfield, un Duffer e aspirante biologo marino nonché collega di Jane. Crystal Fox e Mo McRae saranno invece Elizabeth Howard e Michael Perkins

Big Little Lies 2: un nuovo showrunner…donna

Big Little Lies 2: Andrea Arnold

Tra le tante novità di Big Little Lies 2 c’è sicuramente quella relativa al nuovo showrunner della serie che sarà una donna. Andrea Arnold infatti è stata scelta per dirigere tutti i 7 episodi di Big Little Lies 2 e tutte le attrici principali annunciano il loro entusiasmo per la scelta della nuova direttrice generale della serie.

Big Little Lies 2: la trama della nuova stagione

Big Little Lies 2

La storia di Big Little Lies 2 rirpenderà esattamente dove è stata lasciata. La seconda stagione della serie si concentrerà sulla malignità delle bugie, la durata delle amicizie, la fragilità del matrimonio e ovviamente le difficoltà dell’essere genitori. Ci saranno intrighi nelle relazioni tra i personaggi, la lealtà verrà corrotta. E ovviamente non mancherà una bella dose di sofferenza emotiva, e anche fisica.

Per quanto riguarda i personaggi di Big Little Lies 2 vedremo Jane affrontare l’improvvisa morte di Perry, avvenuta nel finale della prima stagione, mentre cerca di ricostruirsi una nuova vita con il figlio Ziggy.

Bonnie Carlson, il personaggio interpretato da Zoë Kravitz, sarà costretta ad affrontare fantasmi del passato mentre cerca di gestire la morte di Perry.

Ci sarà in Big Little Lies 2, inoltre, un approfondimento sulla storyline di Celeste e il suo abuso e non poteva essere momento migliore per affrontare una tematica del genere.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook