Connect with us
Big Little Lies 2 - Cover Big Little Lies 2 - Cover

News

Big Little Lies: esiste la possibilità di uno spin-off?

mm

Published

on

A pochi giorni dalla conclusione della seconda stagione di Big Little Lies, l’autrice dell’omonimo romanzo suggerisce la possibilità di storie inedite in futuro.

Dopo la discussa seconda stagione, Big Little Lies non sembra aver intenzione di chiudersi senza colpi di scena. Se, infatti, le sue puntate non hanno avuto grandi scossoni oltre all’ingresso di Meryl Streep nel cast, i retroscena della produzione hanno visto curiose e intriganti storie di continui problemi e imprevisti. Nonostante tutto, però, sembra che qualcuno sia intenzionato a raccontare altri lati di questa serie. Liane Moriarty, l’autrice dell’omonimo romanzo che ha ispirato la serie, sembra avere già qualche idea sul futuro di Big Little Lies.

Big Little Lies - Cast

Foto: HBO

In un’intervista per Variety, l’autrice australiana ha dichiarato:

“L’unica possibilità a cui ho pensato, anche prima che tutto questo – la serie HBO – fosse accaduto, era forse saltare avanti nel tempo a quando i bambini sono al liceo – anni più avanti. Quindi, questa è una possibilità, ma non per gli anni a venire. Sento che anch’io avrei bisogno di una pausa prima di farlo.”

I bambini di Big Little Lies includono Amabella Klein, figlia di Renata (interpretata da Laura Dern nella serie), Ziggy, figlio di Jane (Shailene Woodley), la figlia più piccola Chloe di Madeline (Reese Witherspoon) e i gemelli di Celeste (Nicole Kidman) Josh e Max.

La scrittrice best-seller di Big Little Lies ha aggiunto che questa idea di spin-off sarebbe, in un primo momento, un romanzo.

“Sarebbe per me, per un libro, che forse non avrebbe nemmeno gli stessi personaggi. Forse solo nella stessa città. Ma non lo so. Sono solo pensieri”.

Big Little Lies - Liane Moriarty e Reese Witherspoon

Foto: Entertainment Tonight

Con queste parole Moriarty sembra quindi lasciare aperte le porte ad un possibile spin-off/sequel delle vicende delle Monterrey Five. Secondo le sue dichiarazioni. tuttavia, la possibilità è lontana dal diventare concreta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *