Connect with us
Black Lightning 1x03, netflix, black lightning Black Lightning 1x03, netflix, black lightning

Recensione

Black Lightning 1×03 – RECENSIONE: LaWanda The Book of Burial

Published

on

Black Lightning 1×03: La Marcia del Reverendo

Dopo la scorsa punta di cui trovate la recensione qui: Black Lightning 1×02, LaWanda è ormai morta, uccisa dalla criminalità dei The 100. La comunità religiosa sta piangendo la morte di una donna che ha cercato di combattere la criminalità che ormai Freeland non può più tollerare. Il Reverendo Holt ha intenzione di organizzare una marcia, scendendo nelle strade, per sensibilizzare la città e provare a combattere come ha fatto LaWanda. Sia il preside Jefferson che il comandante Henderson vorrebbero fermare il Reverendo per la pericolosità della marcia e la difficoltà di tenere la gente al sicuro durante la stessa. Il Reverendo non ha nessuna intenzione di cedere

Black Lightning 1x03

Black Lightning 1×03: Anyssa alla scoperta dei suoi poteri

Anyssa, la figlia più grande di Jeffersone Pierce, ormai è sicura di avere qualcosa di diverso dagli altri e vuole scoprire come poterlo governare. Dirigendosi, nella notte in una discarica, riesce a capire come funziona la sua super forza e da questo momento inizia a fare ricerche e a sentirsi invincibile, tanto che a fine puntata viene scoperta dalla sua fidanzata a flirtare con un’altra ragazza e perciò viene mollata dalla stessa. A breve riusciremo a vederla in campo per combattere il crimine?

Black Lightning 1×03: Lady Eve

In questo episodio di Black Lightning 1×03 scopriamo il personaggio di Lady Eve colei che pare essere la vera burattinaia di tutta la criminalità a Freeland. È proprio la donna che ordina a Tobias Whale di trovare un modo per “scoraggiare” la marcia. Inoltre Tobias al suo arrivo le porta una valigetta con dei contanti per ripagare Lady Eve dei danni fatti dal suo sottoposto Lala, ucciso da lo stesso nella scorsa puntata. Resta il fatto che ancora non sappiamo nulla di Tobias e ci hanno appena sfornato un nuovo villiain.

Black Lightning 1x03

Black Lightning 1×03: la marcia

Finalmente parte la marcia e Black Lightning e il suo fidato Gambi hanno fatto il possibile per riuscire a tenere sotto controllo il percorso nelle strade di Freeland. Mentre è sui tutti a controllare che tutto vada per il meglio, Black Lightning scorge un criminale che sta per sparare sulla folla. Con il suo scudo fatto di elettricità riesce a proteggerli e ad abbattere l’uomo, ma mentre il Reverendo Holt lo ringrazia, Tobias Whale che era nascosto in una macchina poco lontana dalla marcia, spara, riuscendo a beccare il Reverendo e qualcuno dietro di lui: il fidanzato di Jennifer Pierce.

Gambi, alla fine di questo episodio di Black Lightning 1×03, fa un ingrandimento delle registrazioni prese dalle telecamere della città e scopre che, a sparare, è stato Tobias Whale. A questo punto decide di eliminarlo dal database in modo da far sì che Black Lightning non lo veda. Cosa è successo tra loro due in passato?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *