Connect with us
Haynes vorrebbe uno spin off su USS Callister Haynes vorrebbe uno spin off su USS Callister

Netflix

Black Mirror 4: vedremo uno spin off su USS Callister?

Published

il

I nuovi episodi di Black Mirror sono stati diffusi da pochi giorni, e dal 29 dicembre non si fa che parlare di loro! Ma ci sarà uno spin off su USS Callister, episodio 4×01?

I nuovi 6 episodi di Black Mirror, appartenenti alla quarta stagione, hanno già conquistato il pubblico e sul web non si fa che parlare di loro! Il primo, però, sta attirando maggiormente l’attenzione nelle ultime ore, poiché si vocifera su un possibile spin off su USS Callister!

Spin off su USS Callister: si farà?

Spin off su USS Callister: si farà?

A parlare per primo di uno spin off su USS Callister è stato il regista dell’episodio, Toby Haynes, ai microfoni di The Hollywood Reporter. Il direttore si è detto fortemente interessato a sviluppare ulteriormente un progetto sci-fi di così elevata qualità, tanto che ne avrebbe già discusso con Charlie Brooker, creatore della serie, e con Louise Sutton, il produttore, che si è detto molto interessato a realizzare questo spin off su USS Callister. Come riporta The Hollywood Reporter:

“I was talking with Louise Sutton, who produced this and “Metalhead,”
and she cooked up a brilliant idea of spinning it off into a TV series.
I’d love to do a TV series of “USS Callister” —
it’s probably one of the best pilots for a space show, ever.
And I made it! So I’m keen to see it as a TV series.”

Niente è ancora deciso, e le reazioni dei fan, della critica e i dati di ascolto raccolti da Netflix saranno essenziali per decidere se realizzare, o meno, uno spin off su USS Collister.

Cosa potremmo vedere in uno spin off su USS Callister? (SPOILER)

Lo stesso cast nello spin off su USS Callister?

Lo stesso cast nello spin off su USS Callister?

Lo spin off su USS Callister potrebbe ripartire da dove sono terminati i fatti raccontati. La puntata tributo al mondo di Star Trek si conclude con la morte di Daly nel mondo reale… ma se lui fosse ancora vivo all’interno di Infinity? Haynes non lo esclude e, anzi, sottolinea la grandiosità dell’idea, che potrebbe dare il via a una ricca trama e molti avvenimenti tra la navicella che fluttua offline nel sistema, con a capo Nanette, e l’ormai ex Comandante.

Per maggiori dettagli sullo spin off su USS Callister, bisognerà attendere la conferma da parte di Charlie Brooker che, ci auguriamo, non tardi ad arrivare!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *