Connect with us
I 5 migliori episodi di Black Mirror: al primo posto l'amore. I 5 migliori episodi di Black Mirror: al primo posto l'amore.

Anticipazioni

Black Mirror 5: alcuni scatti dal set danno indizi sulla nuova stagione

Published

on

Le riprese di Black Mirror 5 sono iniziate, e alcune foto del set diffuse su Twitter svelano alcuni dettagli su uno degli episodi che vedremo in questa nuova stagione.

Alcune settimane fa è stato reso noto che la quinta stagione di Black Mirror era stata confermata, e che le riprese del primo episodio erano già in corso. Nessuna indiscrezione sulle altre puntate della serie, che iniziano però a far sognare i fan grazie ad alcune foto diffuse su Twitter.

Secondo quanto mostrato in queste immagini, un episodio della quinta stagione di Black Mirror dovrebbe essere ambientata negli anni ’80. Lo stesso periodo storico e culturale era stato protagonista di uno dei più famosi e apprezzati episodi della serie, San Junipero, il quarto della terza stagione, che abbiamo inserito anche nella nostra lista dei migliori episodi di Black Mirror.

Come riporta il magazine Digital Spy, sono presenti altre foto che mostrano l’interno del set, tra cui una lista di videogame che richiama alcuni degli episodi della serie, come Messaggio al Primo Ministro e USS Callister. Anche lo stesso nome dell’episodio di Black Mirror potrebbe essere stato reso noto, come mostra questo tweet, ma ancora nessuna conferma da Netflix, dalla produzione della sedie e da Brooker.

Ma le novità su questa nuova stagione di Black Mirror sembrano non finire qui. Un’altra foto su Twitter ha fatto sapere che domani, mercoledì 25 aprile, per le strade di Londra si terranno le registrazioni di un nuovo episodio, così come venerdì 27 aprile. Un invito indiretto per tutti i fan della serie, che potranno andare a curiosare sul set di Black Mirror, vivendo, in parte, il dietro le quinte di questa nuova stagione.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *