Serie TV

Black Mirror 5: alcuni scatti dal set danno indizi sulla nuova stagione

Le riprese di Black Mirror 5 sono iniziate, e alcune foto del set diffuse su Twitter svelano alcuni dettagli su uno degli episodi che vedremo in questa nuova stagione.

Alcune settimane fa è stato reso noto che la quinta stagione di Black Mirror era stata confermata, e che le riprese del primo episodio erano già in corso. Nessuna indiscrezione sulle altre puntate della serie, che iniziano però a far sognare i fan grazie ad alcune foto diffuse su Twitter.

Secondo quanto mostrato in queste immagini, un episodio della quinta stagione di Black Mirror dovrebbe essere ambientata negli anni ’80. Lo stesso periodo storico e culturale era stato protagonista di uno dei più famosi e apprezzati episodi della serie, San Junipero, il quarto della terza stagione, che abbiamo inserito anche nella nostra lista dei migliori episodi di Black Mirror.

Come riporta il magazine Digital Spy, sono presenti altre foto che mostrano l’interno del set, tra cui una lista di videogame che richiama alcuni degli episodi della serie, come Messaggio al Primo Ministro e USS Callister. Anche lo stesso nome dell’episodio di Black Mirror potrebbe essere stato reso noto, come mostra questo tweet, ma ancora nessuna conferma da Netflix, dalla produzione della sedie e da Brooker.

Ma le novità su questa nuova stagione di Black Mirror sembrano non finire qui. Un’altra foto su Twitter ha fatto sapere che domani, mercoledì 25 aprile, per le strade di Londra si terranno le registrazioni di un nuovo episodio, così come venerdì 27 aprile. Un invito indiretto per tutti i fan della serie, che potranno andare a curiosare sul set di Black Mirror, vivendo, in parte, il dietro le quinte di questa nuova stagione.

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago