Connect with us

Approfondimenti

Bodyguard: Richard Madden e la reazione della madre alle sue scene di sesso: “Non è divertente per lei”

Published

on

Bodyguard, la nuova serie tv disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix, sta facendo parlare di sé in questo periodo. Da un lato abbiamo la nuova performance di Richard Madden, celebre per i suoi ruoli nel mondo dell serie tv e del cinema, dall’altra le accuse mosse verso determinati messaggi lanciati dall’opera e altre piccolezze…

Bodyguard

Fra gli sviluppi di Bodyguard uno in particolare ha colpito, e proprio di questo l’attore Richard Madden ha recentemente parlato durante la messa in onda del The Ellen DeGeneres Show, affrontando il tutto dal punto di vista dei suoi genitori.

Parlando delle scene di sesso di Bodyguard in cui Madden ha mostrato un “lato” di sé molto più intimo, la presentatrice dello show ha esordito:

“E’ un grande show ed è possibile anche vederlo nudo”

“E’ una vittoria. Vediamo il tuo didietro”

A tutto ciò, l’attore di Bodyguard, arrossendo, ha risposto:

“Si, lo si vede, C’è un pò di sedere lì”.

Bodyguard

Per tutti coloro che non lo sapessero Bodyguard narra la storia di un uomo “rotto”, interiormente parlando, un uomo dall’apparenza solido che finisce per lavorare per un politico verso cui prova disgusto. Questo Bodyguard, si ritrova a dove proteggere la vita di una persona verso cui prova sentimenti negativi e l’ambiguità della situazione genera non poche domande, soprattutto allo spettatore stesso.

Per quanto concerne quanto mostrato, a livello fisico, da Madden in Bodyguard, non è giunta alcuna lamentela da parte del pubblico ma… Quale sarà stata la reazione dei suoi genitori?

“Tornando sul tuo didietro. I tuoi genitori sono stati felici di vederlo?”

Ha successivamente chiesto DeGeneres.

La risposta di Madden è stata rapida e coronata da un sorriso:

“No, non sono felici del didietro. Ho commesso non pochi errori nel tempo, uno di questi è stato quello di evitare di raccontare a mia madre che ci sarebbero state scene di sesso nello show (Bodyguard), per poi ricevere una telefonata isterica del tipo ‘Avresti dovuto dirlo a me e a tuo padre! Mentre lo stavamo guardando stavo bevendo una tazza di tè e ho rischiato di rovesciarla!

Bodyguard

 

“Ora si copre gli occhi…”.

Ha rivelato l’attore di Bodyguard.

La risposta di DeGeneres in proposito, entrando nel punto di vista della madre è stata:

“Si, sarebbe imbarazzante vederlo”

“Si, non è divertente per lei”.

Ha risposto Richard Madden.

Fonte: People.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook