Connect with us

Anticipazioni

BoJack Horseman: i creatori della serie aiutano Amazon per nuove serie

Published

on

Amazon Video sta stringendo accordi con i creatori di BoJack Horseman per lo sviluppo e la creazione di serie TV animate per adulti. 

bojack horseman

La corsa verso l’espansione della TV streaming vede protagoniste Netflix e Amazon Video. Come già in precedenza la serie aiutò Netflix, ora anche Amazon si sta servendo dell’aiuto dei creatori di BoJack Horseman per lo sviluppo di nuove serie TV da lanciare sulla propria piattaforma streaming di film e serie.

BoJack Horseman è incentrato  sulla storia di BoJack, un cavallo celebrità di Hollywood in un mondo in cui animali e umani convivono. La serie lo segue attraverso i suoi alti e bassi e ha raccolto sia critiche che acclamazioni da fan. Con una quinta stagione in arrivo, Netflix ha anche messo in luce una seconda serie di Bob-Waksberg Il nuovo spettacolo,  Tuca & Bertie  , presenterà uno stile di animazione simile a quello di  BoJack Horseman. La serie vedrà protagonista Tiffany Haddish, che è anche in programma per la produzione esecutiva.

Stando però a Deadline, Amazon ha in programma un nuovo progetto intitolato UndoneDopo un incidente stradale quasi mortale, Alma (la protagonista) scopre di avere una strana relazione con il tempo e utilizza questa capacità per addentrarsi nell’esplorazione della natura elastica della realtà approfittandone per risolvere alcune tragedie personali riguardanti la sua vita.

La serie è al momento in fase di sviluppo ma comincerà a farsi sentire nei prossimi mesi per poi apparire su Amazon Prime Video nel 2019. I creatori hanno promesso uno spettacolo che farà esplodere i fan.

 

 

 

 

“Siamo grati ad Amazon Studios per l’opportunità di raccontare la storia di Alma e seguirla mentre cerca di trovare un significato più profondo per la sua esistenza. Le splendide opere d’arte di Hisko e l’uso magistrale della luce e del colore daranno vita a un look mai visto prima in uno show televisivo che farà perdere la testa al pubblico “.

BoJack Horseman ha  rivisitato il genere “cartoni animati”, così come a loro tempo hanno fatto Simpson Family Guy, offrendo uno sguardo incredibilmente sentito e incredibile alla mente creativa e alla salute mentale che lo mantiene stabile. Con  Undone che  promette di esplorare la “natura elastica della realtà”, i creatori sembrano pronti a continuare gli stessi temi all’interno dello spettacolo.

Leggi anche

BoJack Horseman: Netflix incarica una nuova serie animata ai suoi creatori

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *