Connect with us

Approfondimenti

BoJack Horseman 5: ecco cosa dovrebbe accadere nella nuova stagione!

Published

on

BoJack Horseman 5: ecco quello che dovrebbe accadere nella quinta stagione della serie animata Netflix, BoJack Horseman 5. 

Da poco l’account twitter di BoJack Horseman ha ufficialmente annunciato la data di uscita di BoJack Horseman 5, l’attesissima nuova stagione della serie animata Netflix. Da quel momento, chiunque ami la serie con protagonista la star della sitcom Horsin’ Around non ha potuto fare a meno di fantasticare su quelli che potrebbero essere i possibili risvolti nella trama di BoJack Horseman 5.

Tra le varie ipotesi su cosa potrebbe e dovrebbe accadere nel mondo hollywoodiano di BoJack Horseman 5 queste sono, secondo noi, le principali. Vediamo se siete d’accordo.

BoJack Horseman 5: Il divorzio tra Diane e Mr. Peanutbutter

BoJack Horseman 5: Diane e Mr. Peanutbutter

Una delle consapevolezze più importanti del finale di BoJack Horseman 4 è stata quella di Diane di non essere felice nel matrimonio con Mr. PeanutButter. La ghost writer del romanzo sulla vita della star di Holliwoo BoJack Horseman si è infatti resa conto, nel finale dell’ultima stagione della serie, di non poter continuare a stare con Mr. Peanutbutter, nonostante l’amore sconfinato che il Labrador prova per lei. Diane, dopotutto, è troppo diversa da lui, si sente soffocata dai gesti grandiosi del marito e dalla sua innata positività. Diane è tutto l’opposto, é un personaggio molto introspettivo, riservato, solitario. E per quanto cerchi di sforzarsi di portare avanti il suo matrimonio arriva a un punto in cui non può più negare la sua natura e di conseguenza la sua infelicità.

I due hanno troppo poco in comune e questo è un classico esempio in cui l’amore non basta per far funzionare una relazione.

Quindi la cosa migliore per i due personaggi, in BoJack Horseman 5, sarebbe proprio il divorzio e iniziare una nuova vita con qualcuno di più simile a loro per avere finalmente la relazione che li valorizzerebbe e li renderebbe davvero felici. Ci auguriamo che la trama di BoJack Horseman 5 proceda in questa direzione.

BoJack Horseman 5: Ralph e Princess Carolyn di nuovo insieme

BoJack Horseman 5: Pricess Carolyn e Raplh

Se c’è un personaggio che si merita davvero la felicità in BoJack Horseman 5 è sicuramente Princess Carolyn. La gatta dall’abito verde acqua con i pesciolini gialli disegnati ha sofferto fin troppo in amore ed è giusto che per una volta possa essere felice. Troppe delusioni hanno caratterizzato l’arco della storia del suo personaggio dall’inizio della serie. Dopo la relazione tumultuosa con BoJack e il flirt con i tre ragazzini uno sull’altro nascosti da un trench, l’impossibilità di diventare madre e la fine della relazione con il topo Ralph, la Manager di BoJack Horseman si merita l’amore vero. E noi speriamo con tutto il cuore che in BoJack Horseman 5 possa riconciliarsi con Ralph, forse, l’unico uomo che l’ha amata per davvero.

BoJack Horseman 5: BoJack e il perdono della madre

BoJack Horseman 5: BoJack e Beatrice

Una delle relazioni più complicate dell’intera serie è senza dubbio quella di BoJack con la madre Beatrice. I due personaggi hanno provato risentimento l’uno per l’altra per molto tempo. Noi speriamo che i due, in BoJack Horseman 5, possano mettere la parola fine a questa sensazione che li ha condizionati per troppo tempo.

Beatrice, nella quarta stagione di BoJack Horseman, viene finalmente mostrata con una luce diversa da quella della madre abusiva che l’aveva caratterizzata per tutte le stagioni precedenti di BoJack Horseman.

Scopriamo che il suo essere verbalmente abusiva nei confronti del figlio ha radici ben più profonde e sotto sotto non è colpa sua. C’è sempre un motivo dietro il comportamento di qualcuno e spesso un atteggiamento aggressivo è solo una reazione a un’aggressione subita precedentemente. Questo è proprio ciò che accade con Beatrice.

Quindi, in BoJack Horseman 5, sarebbe bello che ci fosse una rappacificazione e un perdono tra BoJack e sua madre. Sarebbe bello se lei si scusasse per il suo comportamento che ha letteralmente danneggiato psicologicamente BoJack. E sarebbe bello se lo facesse prima di morire, poiché, dopo la diagnosi di Alzheimer, molto probabilmente non riuscirà a sopravvivere ancora a lungo.

Questo è quello che ci auguriamo accada nella nuova stagione della serie Netflix, BoJack Horseman 5. Non ci resta che aspettare settembre per scoprire se con l’uscita degli episodi di BoJack Horseman 5 la trama prenderà davvero questa piega oppure no.

Siamo ad ogni modo sicuri che, qualsiasi cosa decideranno gli sceneggiatori per la storia di BoJack Horseman 5, non sarà una delusione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook