BoJack Horseman: dopo il tweet sull’identità di Liberato, l’uomo-cavallo più noto della TV torna a far sentire la sua voce con nuovi ironici tweet.
Bojack Horseman è tornato a farsi sentire e lo dimostra la sua pagina Twitter più viva che mai negli ultimi giorni. Dopo il suo tweetsulla presunta vera identità del cantante Liberato, che ha fatto discutere tutto il mondo, BoJack Horsemantorna a scrivere sulla sua pagina twitter, questa volta però, di se stesso.
L’uomo-cavallo più famoso di Holliwoo ha fatto parlare di sé nei giorni scorsi. Bojack Horseman ha infatti detto la sua sulla presunta identità dell’anonimo cantante dell’hip hop napoletano identificandolo come:
Tre ragazzini uno sull’altro coperti da un trench. Proprio come qualcun altro che era ovviamente tre ragazzini messi uno sull’altro sotto un trench e che non si vede da un po’ di tempo.
Ovviamente il riferimento è a uno dei flirt di Princess Carolyn, il suo “fidanzato” di cui era l’unica a non accorgersi che si trattasse di tre ragazzini accatastati sotto un trench.
Oggi però, BoJack Horsemantorna a scrivere di sé e lo fa con degli ironici tweet sulla sua immagine. Dopotutto l’egocentrismo e il narcisismo sono due delle caratteristiche predominanti del suo carattere.
Così, aprendo la sua pagina ufficiale twitter troviamo una serie di disegni che lo rappresentano. Alcuni che sembrano compiacerlo molto, come quello in cui vengono sottolineati i suoi addominali.
Dopotutto lui è un attore e gli attori hanno una vita, non passano tutto il tempo libero che hanno a bere, sottolinea ironicamente.
Sembra proprio che l’attesa della quinta stagione di BoJack Horseman sia sempre meno lunga e abbiamo come l’impressione che rivedremo BoJack Horseman molto presto sugli schermi Netflix.
Nel frattempo possiamo divertirci leggendo i suoi tweet.