Una nuova serie animata è stata affidata al team dietro la creazione di BoJack Horseman, a disegnarla sarà la stessa artista di BoJack.
La serie animata di grande successo, BoJack Horseman si prepara al debutto della sua quinta stagione nell’autunno 2018. A debuttare, però, sulla piattaforma Netflix, non sarà da sola. Verrà accompagnata da una nuova serie animata disegnata dalla stessa mano, quella dell’artista Lisa Hanawalt. Netflix, infatti, ha chiesto alla disegnatrice di BoJack Horseman di animare una nuova serie che si chiamerà Tuca & Bertie.
Tuca & Bertie, è la serie sorella di BoJack, basta vederne la grafica per capirlo e avrà come protagonisti due uccelli antropomorfi. Saranno un passero un po’ ansioso e sognatore, Bertie e un tucano decisamente più spensierato, Tuca, vicine di casa, tutte e due trentenni e tutte e due un po’ squattrinate. Uno scenario dell’attuale condizione dei trentenni che si prospetta essere molto realistico, e dati gli autori, non potrebbe essere altrimenti. Questa volta i produttori di BoJack Horseman hanno scelto come protagoniste della nuova serie animata Netflix Tuca & Bertie due personaggi femminili e sono stati confermati 10 episodi totali per la prima stagione.
Il cast , però, non è ancora confermato, tranne per Tiffany Haddish, emergente comica americana, che sarà la voce di Tuca.
Staremo a vedere se lo stile di narrazione sarà lo stesso di BoJack Horseman o no, ma sicuramente la serie farà riflettere. I produttori e gli autori, dopotutto, saranno proprio gli stessi: Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright e Steven A. Cohen.
La disegnatrice delle due serie, Lisa Hanawalt, però, ci anticipa con un twitt che Tuca e Bertie sarà tutto un altro universo rispetto a BoJack Horseman. Noi non possiamo che crederle.
BoJack Horseman resterà una delle serie di spicco di Netflix ma verrà affiancata da una nuova serie animata di sicuro altrettanto interessante e valida.
Ora, non ci resta che aspettare la sua uscita! Se siete interessati a altre news su Bojack Horseman date un’occhiata qui.