Connect with us
boris 4 boris 4

Netflix

Boris: confermata la Stagione 4 della serie tv

Published

on

In arrivo la quarta stagione di Boris

Durante una diretta Twitch di Kovone_, Alberto Di Stasio, attore celebre per aver interpretato il personaggio di Sergio Vannucci nella serie tv, Boris, ha confermato l’arrivo della quarta stagione dello show televisivo. Intervistato durante la live, ha dichiarato:

Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a BorisBoris 2, Boris 3 e, se posso, sottovoce, si farà la quarta serie di Boris! Una notizia che si aspettavano in tanti. Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Uscirà su una piattaforma, immagino. Penso che sia su Netflix.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la nuova trama degli episodi:

Non lo so, perché la stanno ancora scrivendo. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono a lavoro, purtroppo senza il povero Mattia Torre. 

Ricordiamo, infatti, che Mattia Torre, uno degli autori originali di Boris, è venuto a mancare nel 2019 a seguito di una brutta malattia.

Boris: la trama

Alessandro è un ragazzo appassionato di spettacolo che sembra coronare il suo sogno quando riesce a entrare, seppur come semplice stagista, nella produzione della fiction televisiva Gli occhi del cuore 2. Ben presto si rende però conto che il mondo del piccolo schermo non è esattamente come lo immaginava, e fin dall’inizio si trova ad avere a che fare con persone che lo portano al limite della sopportazione. 

Boris porta in scena, in maniera caricaturale e ironica, il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando la fittizia fiction Gli occhi del cuore 2; l’intento è quello di fare il verso a gran parte della produzione televisiva generalista nell’Italia degli anni 2000. 

Boris

Boris

Boris: cast

Nel cast di Boris, troviamo: Alessandro Tiberi (Alessandro), Francesco Pannofino (René Ferretti), Caterina Guzzanti (Arianna), Carolina Crescentini (Corinna Negri), Pietro Sermonti (Stanis La Rochelle), Eugenia Costantini (Cristina Avola Burkstaller), Karin Proia (Karin), Angelica Leo (Fabiana Hassler), Antonio Catania (Diego Lopez), Ninni Bruschetta (Duccio Patanè), Paolo Calabresi (Augusto Biascica), Alberto Di Stasio (Sergio Vannucci), Luca Amorosino (Alfredo), Ilaria Stivali (Gloria), Roberta Fiorentini (Itala), Valerio Aprea (Sceneggiatore 1), Massimo De Lorenzo (Sceneggiatore 2) e Andrea Sartoretti (Sceneggiatore 3).  

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook