Connect with us

Netflix

Breaking Bad: il creatore della serie si arrabbia con i fan che cercano di ricreare QUELLA scena

Published

on

Il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, ha un messaggio importante per i fan più dispettosi dello show: basta ricreare quel famigerato lancio della pizza sul tetto!

In un episodio dell’acclamata serie tv, Caballo sin Nombre, Walter White (Bryan Cranston) lancia il cartone della pizza per frustrazione, e questa si ferma – contro tutte le probabilità – sul tetto della sua casa. Date un’occhiata alla gif seguente per capire meglio.

Cranston ci sarà probabilmente riuscito al primo colpo durante le riprese di Breaking Bad, ma è una scena che è tornata a perseguitare i veri proprietari della casa ad Albuquerque, che hanno anche eretto un recinto di ferro alto 6 metri nel tentativo di impedire ai fan di replicare la fatidica sequenza. Così, lo showrunner Gilligan ha pregato i fan di smettere di lanciare torte. “La coppia – la donna e suo marito – che vivono in quella casa sono le persone più dolci del Mondo e non sono giovanotti. Quindi immaginare che lei debba prendere ogni volta una scala e salire sul tetto per togliere della dannata pizza che qualcuno ha lanciato pensando fosse divertente, mi fa stare molto male”, ha dichiarato il creatore della serie.

“Ne ho parlato pubblicamente, vorrei che la gente non lo facesse. Non c’è niente di originale nel farlo, non sarete le prime persone a provarci. Se desiderate una foto della casa con una pizza sul tetto, utilizzate Photoshop!”, avrebbe inoltre aggiunto.

Hai ragione, caro Vince. Quanto hai ragione!

Via: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook