Connect with us
bridgerton bridgerton

Netflix

Bridgerton: un nuovo record per la serie Netflix

Published

il

Bridgerton raggiunge un nuovo record

La serie Netflix Bridgerton ha battuto se stessa in quanto a numero di visualizzazioni, a un mese dal lancio sulla piattaforma. Lo show televisivo si è aggiudicato, infatti, il record di ben 82 milioni di streaming, superando gli altri titoli di successo, come The Witcher (76 milioni), Lupin (70 milioni) e La Regina degli Scacchi (62 milioni).

Potete vedere il video dell’annuncio, cliccando qui sotto:

Ricordiamo che Bridgerton è stata rinnovata per la seconda stagione, e stavolta incentrata sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera nel Regno Unito, salvo eventuali rimandi legati all’emergenza sanitaria del Covid-19.

Bridgerton: trama

Londra, 1813Simon Arthur Henry Fitzranulph Basset, nuovo duca di Hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d’Inghilterra, è uno scapolo assai desiderato. A dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell’alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito. E Simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi.

Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d’anni e che rischia di rimanere – Dio non voglia! – zitella. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del “mercato matrimoniale”, Daphne e Simon, vecchio amico di suo fratello Anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. Ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. Quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà. Una realtà tremendamente ricca di passione e coinvolgimento. 

Bridgerton

Bridgerton

Bridgerton: cast

Nel cast di Bridgerton troviamo: Adjoa AndohLorraine AshbourneJonathan BaileyRuby BarkerSabrina BartlettHarriet CainsBessie CarterNicola CoughlanPhoebe DynevorRuth GemmellFlorence HuntClaudia JessieBen Miller, Martins ImhangbeLuke NewtonRegé-Jean Page, Golda RosheuvelRuby StokesLuke ThompsonWill TilstonPolly Walker e Julie Andrews 

Fonte: Deadline

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *