Serie TV

Bridgerton: un nuovo record per la serie Netflix

Bridgerton raggiunge un nuovo record

La serie Netflix Bridgerton ha battuto se stessa in quanto a numero di visualizzazioni, a un mese dal lancio sulla piattaforma. Lo show televisivo si è aggiudicato, infatti, il record di ben 82 milioni di streaming, superando gli altri titoli di successo, come The Witcher (76 milioni), Lupin (70 milioni) e La Regina degli Scacchi (62 milioni).

Potete vedere il video dell’annuncio, cliccando qui sotto:

Ricordiamo che Bridgerton è stata rinnovata per la seconda stagione, e stavolta incentrata sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera nel Regno Unito, salvo eventuali rimandi legati all’emergenza sanitaria del Covid-19.

Bridgerton: trama

Londra, 1813Simon Arthur Henry Fitzranulph Basset, nuovo duca di Hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d’Inghilterra, è uno scapolo assai desiderato. A dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell’alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito. E Simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi.

Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d’anni e che rischia di rimanere – Dio non voglia! – zitella. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del “mercato matrimoniale”, Daphne e Simon, vecchio amico di suo fratello Anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. Ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. Quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà. Una realtà tremendamente ricca di passione e coinvolgimento. 

Bridgerton

Bridgerton: cast

Nel cast di Bridgerton troviamo: Adjoa AndohLorraine AshbourneJonathan BaileyRuby BarkerSabrina BartlettHarriet CainsBessie CarterNicola CoughlanPhoebe DynevorRuth GemmellFlorence HuntClaudia JessieBen Miller, Martins ImhangbeLuke NewtonRegé-Jean Page, Golda RosheuvelRuby StokesLuke ThompsonWill TilstonPolly Walker e Julie Andrews 

Fonte: Deadline

Eleonora Giovannini

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago