Connect with us
Carnival Row 2 - Annullata o confermata? + orlando bloom + cara delevingne Carnival Row 2 - Annullata o confermata? + orlando bloom + cara delevingne

Anticipazioni

Carnival Row 2 – Annullata o confermata?

mm

Published

on

Ci sono state speculazioni tra i fan sulla nuova stagione di Carnival Row di essere cancellati. Bene, siamo qui per chiarirti questo. Ecco cosa sappiamo. Carnival Row è la serie web americana che è una serie neo-noir e fantasy. I creatori della serie sono Travis Beacham e Rene Echevarria. Il famoso dramma fantasy in streaming su Amazon Prime Video. Finora ha completato la sua prima stagione e i fan sono curiosi di sapere della seconda stagione.

La seconda stagione di Carnival Row è stata annullata?

Bene, la risposta è no. Sì, potresti essere felice di sapere che lo spettacolo è stato ufficialmente rinnovato per la sua seconda stagione. Sebbene la data di uscita non sia stata ancora dichiarata, il suo rinnovo è confermato. Ha confermato che a causa della crisi della pandemia di coronavirus, le riprese per la seconda stagione sono state interrotte in precedenza, ma ora stanno pensando di riprendere la produzione. Tuttavia, hanno anche detto che è necessario il tempo nevoso e freddo per le riprese in questa stagione, quindi la produzione non può iniziare fino all’arrivo dell’inverno.

Carnival Row 2 - Annullata o confermata? + orlando bloom + cara delevingne

Carnival Row – Il cast della seconda stagione

Poiché la serie è stata ufficialmente confermata per la sua seconda stagione, il cast della seconda stagione dovrebbe tornare con Rickraft Philostrate, Orlando Bloom, Cara Delevingne, Symon McBurney, Tamzin Merchant, Andrew Gower, Arty Froushan, David Gyasi, Indira Varma , Karla Crome e Jarred Harris. Allo stesso tempo, ulteriori informazioni riguardanti i nuovi membri da aggiungere o l’alterazione del cast sono ancora segrete.

Carnival Row 2 – Data di rilascio

Siamo venuti a sapere che sono in corso le riprese per la seconda stagione. Quindi i fan potrebbero dover aspettare un po ‘di più, magari fino all’inizio del 2021. Quindi, questo è tutto per il momento poiché non viene rivelato molto sulla nuova stagione. Speriamo di ricevere presto una risposta a tutte le nostre domande. 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook