Connect with us
C'era una volta C'era una volta

News

C’era una volta 7 – Nuove conferme sul finale di stagione

Published

on

I creatori di C’era una volta hanno parlato di recente del finale conclusivo della serie lanciando alcune anticipazioni interessanti. 

Mentre C’era una volta si prepara a mandare finalmente in onda la seconda parte di quella che sarà la sua ultima stagione, i creatori del drama in onda su ABC sono stati invitati a una proiezione di stampa nella giornata di ieri per parlare di qualche dettaglio a proposito del finale che chiuderà una volta per tutte le storie narrate in C’era una volta. Non abbiamo ancora certezze sullo svolgimento dell’episodio e su quali personaggi storici torneranno in scena ma gli showrunners hanno lasciato buone speranze.

C'era una volta

Niente è stato ancora confermato“, ha affermato Adam Horowitz.  “Ma quello che diremo è che speriamo di vedere molte facce familiari nelle prossime settimane“.

Eddy Kitsis ha poi aggiunto, a proposito delle scelte del cast: “C’è un invito aperto per ogni attore che è stato nello show a tornare nel finale. E così vedremo chi è disponibile. Jennifer Morrison ad esempio potrebbe anche tornare nei panni di Emma Swan, come si è vociferato di recente, ma per ora nessuna conferma è ufficiale.

Se la domanda è ‘Le ultime ore dello show ci ricorderanno gli ultimi sei anni?’ allora la risposta è sì. Ma vuol dire che stanno tornando tutti? No. Perché sono persone reali con vite vere, e non possiamo costringerle. Proviamo!” ha aggiunto ancora Kitsis. Possiamo quindi sperare che l’ultimo episodio riprenda almeno in gran parte i personaggi, le storie e i regni trattati nelle precedenti stagioni di C’era una volta (alcuni staranno già pensando ad un possibile ritorno di Elsa ed Anna da Arendelle che furono protagoniste in C’era una volta 4) ma del cast le conferme non possono ancora essere definitive visti gli impegni di ogni componente. Quel che è certo è che l’intento degli sceneggiatori di C’era una volta sarebbe di rimetterli tutti in scena. I creatori della serie sono stati in grado di annunciare che l’interprete originale del giovane Henry Mills, Jared Gilmore, tornerà per un episodio (forse l’episodio 20) in cui ci sarà un flashback. Kitsis ha riferito che Jared dovrà senz’altro ‘cambiare taglio di capelli ‘ per girare quelle poche scene.

C'era una volta

L’attore era già apparso all’inizio della Stagione 7 di C’era una volta, mentre sfrecciava con la sua motocicletta in un portale per trovare e scrivere la sua storia, emergendo dall’altra parte, dopo un salto temporale, con il viso adulto dell’attore Andrew J. Ovest.”Stiamo per mostrare un episodio con lui prima di allora, a Storybrooke con Regina“, ha detto KitsisHorowitz ha poi aggiunto: “È una storia madre-figlio davvero dolce ed emozionante.” Sarà sicuramente un episodio interessante da guardare. Nell’attesa vi ricordiamo che C’era una volta 7 ritornerà il 6 marzo sul canale televisivo ABC negli USA.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook