Connect with us

News

Chicago Fire 7: Un nuovo arrivo per un ruolo ricorrente

Published

on

Non si fermano le novità per la settima stagione di Chicago Fire, che apre le porte a un’ennesima new entry che occuperà una posizione ricorrente nella storia. Reduci dall’emozionante crossover, i vigili del fuoco della caserma 51 incroceranno dunque la loro strada con un personaggio di cui si hanno pochi dettagli al momento ma che ha già un interprete.

Dopo Emily Foster e Jerry Gorsch, un nuovo volto sta per fare il suo ingresso nella settima stagione di Chicago Fire. La serie che ha dato il via al franchising targato Dick Wolf, ma creata e sviluppata da Derek Haas e Michael Brandt, ha da poco inaugurato la sua settima stagione, testimone di cambiamenti importanti che hanno scosso gli equilibri dei protagonisti.

In seguito all’inaspettato addio di Gabriela Dawson (Monica Raymund), Chicago Fire ha dovuto aprire nuovamente i casting per un ruolo chiave, scegliendo il nuovo paramedico dell’ambulanza 61, parte infine conquistata da Annie Ilonzeh, dapprima annunciata come personaggio ricorrente e recentemente promossa a series regular.

Chicago Fire

Tye White sarà Tyler nella settima stagione di Chicago Fire

Una presenza ricorrente invece sarà quella appena resa nota di Tye White, ex protagonista della serie Greenleaf, che entrerà a far parte di Chicago Fire con il ruolo di Tyler, un ex atleta diventato reclutatore sportivo per i college. Non è chiaro in che modo il percorso di Tyler si incrocerà con quello dei vigili del fuoco della caserma 51, soprattutto in maniera ricorrente, e non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardanti il personaggio interpretato da Tye White. Che possa quindi essere collegato alla vita personale e privata di uno dei protagonisti?

Chicago Fire ha appena preso parte all’epico crossover comprendente anche Chicago Med e Chicago PD, un evento televisivo trasmesso dalla NBC lo scorso Mercoledì 3 Ottobre in cui la caserma 51 si è ritrovata a dover gestire e affrontare la possibilità di perdere un membro della propria famiglia dopo le drammatiche conseguenze di una chiamata d’emergenza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook