Connect with us

Anticipazioni

Ci sarà un ottava stagione de The 100?

Published

on

La puntata finale di The 100 è ormai vicino e i fan della serie tv attualmente non sanno se dovranno dire addio alla serie o se invece andrà avanti con un ottava stagione. A proposito di un ottava stagione di The 100 si è espresso il produttore della serie.

The 100

Le parole del produttore de The 100 sull’ottava stagione

Il produttore esecutivo della serie tv fantasy The 100 ha parlato a numerosi portali a riguardo del destino della serie tv e sulle ultime battute. Queste  le parole del produttore esecutivo Jason Rothenberg:

“Abbiamo lottato per molto tempo affinché questa fosse l’ultima stagione perché crediamo che sia giusto terminare la serie finché il prodotto è ancora di qualità. Vogliamo che i fan restino col desiderio di averne ancora, piuttosto che trascinare la storia con i soliti cliché. Non so se lo Studio o il network ci avrebbero dato il via libera per l’ottava stagione, ma credo di sì. Ci hanno dato la libertà di sviluppare la storia così che quest’anno arrivassimo al centesimo episodioquindi è probabile che avrebbero dato l’ok per nuove storie.

Raccontare la storia di così tanti personaggi è stato un viaggio molto lungo, per questo crediamo che meritino un degno finale, o almeno quello che noi pensiamo sia un lieto fine.Il finale di una storia è sempre il suo momento più importante, quello in cui la morale la fa da padrona e noi non abbiamo ancora rivelato la morale della storia, ma lo faremo nei prossimi episodi. Non sarà un ‘le persone sono tute orribili, facciamo tutti schifo, elimineremo tutti e tutto quello che ci metterà sul nostro cammino, faremo di tutto per sopravvivere’, c’è uno scopo più elevato in tutto questo.”

Il possibile spin-off della serie

Nei mesi scorsi il produttore aveva parlato anche di un possibile spin-off intitolato Anaconda. Esso sarebbe ambientato 97 anni prima di The 100. Attualmente non si sa se esso verrà prodotto.

 

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook