Connect with us
cobra kai 3 cobra kai 3

Netflix

Cobra Kai: iniziate le riprese della Stagione 4

Published

on

Iniziate le riprese della quarta stagione di Cobra Kai

A pochi giorni dal rilascio sulla piattaforma Netflix di Cobra Kai, ecco arrivare alcune novità sulla quarta stagione dello show televisivo. Secondo quanto riportato da Games Radar, sarebbero già iniziate le riprese dei nuovi episodi, stando alle parole dei creatori Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Qualche tempo fa, infatti, avevano dichiarato che erano a buon punto con la sceneggiatura, che sarebbe stata pronta per fine dicembre 2020, e che dall’inizio del 2021 avrebbero iniziato a girare.

A conferma di ciò, anche un post pubblicato sulla pagina Instagram di uno dei protagonisti, Xolo Mariduena (Miguel), in cui dice di essersi tagliato i capelli proprio per interpretare il suo personaggio in Cobra Kai.

Potete vedere la foto cliccando qui sotto:

http://

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Xolo Mariduena (@xolo_mariduena)

 

Ricordiamo che al momento non è stata ancora prevista la data di uscita della quarta stagione.

Cobra Kai: trama

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film di Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso. Divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici.

Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi. La rivalità tra Lawrence LaRusso tornerà più viva che mai…    

Cobra Kai 3: dove eravamo rimasti?    

La seconda stagione di Cobra Kai era finita con una rissa scoppiata nel bel mezzo della scuola, dove a pagarne le conseguenze era stato Miguel, spinto giù dal primo piano da Robby. Nella caduta, Miguel aveva però picchiato la schiena e la testa, e adesso è in lotta tra la vita e la morte.      

Nella terza stagione, vedremo sempre Miguel in ospedale, con Robby in fuga dalla legge e Johnny che si incolpa per quello che è successo ai ragazzi. Inoltre, Kreese ha preso il controllo del Cobra Kai ed è pronto a causare altri danni. 

Cobra Kai

Cobra Kai 3

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *