Connect with us
Cobra Kai stagione 3 Cobra Kai stagione 3

Netflix

Cobra Kai: rilasciati teaser trailer e data di uscita della terza stagione

Published

on

Il teaser trailer della terza stagione di Cobra Kai rivela la data di uscita della serie Netflix

Netflix ha rilasciato, a sorpresa, il primo teaser trailer della nuova stagione della serie tv Cobra Kai. Approdata qualche mese fa sulla piattaforma streaming, in poco tempo è diventata una delle più seguite del catalogo. Il teaser annuncia anche la data di uscita della terza stagione in Italia, prevista per l’8 gennaio 2021.

Potete vedere il teaser qui sotto: 

Ricordiamo che la terza stagione di Cobra Kai era stata girata precedentemente al dilagarsi della pandemia da Covid-19.

La trama

Cobra Kai è ambientato 34 anni dopo gli eventi del primo film di Karate Kid, a cui si ispira. La storia segue le vicende del villain Johnny Lawrence che, dall’upper class americana, si ritrova ad essere un fallito di mezza età che vive alla giornata. Deciso alla redenzione, riapre il famoso djo di karate, Cobra Kai, e con esso si riaccende anche la rivalità con Daniel LaRusso, diventato un imprenditore di automobili di successo. LaRusso inizierà a dare lezioni di karate ad un suo giovane dipendente, che in realtà è il figlio di Lawrence, che scopriremo avere un cattivo rapporto col padre.

Cobra Kai

Netflix, Cobra Kai

Cast e produzione di Cobra Kai

La serie tv era inizialmente destinata alla piattaforma di YouTube, dove arriva nel 2017. La prima stagione si compone di dieci episodi della durata di mezz’ora circa. Con gli anni, Cobra Kai diventa – forse inaspettatamente – un successo e viene così acquistata da Netflix.

La sceneggiatura porta la firma di: Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, qui anche produttori esecutivi. Hurwitz e Schlossberg sono invece i registi degli episodi. 

Nel cast: William Zabka (Johnny Lawrence), Ralph Macchio (Daniel LaRusso), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Xolo Mardueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Jacob Bertrand (Eli “Falco” Moskowitz), Gianni Decenzo (Demitri), Nichole Brown (Aisha Robinson), Martin Kove (John Kreese) e Peyton List (Tory).  

Fonte: ComicBook

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *