Connect with us
Doc Doc

Anticipazioni

Cosa sappiamo sulla seconda parte di Doc- Nelle tue mani

Published

on

Doc: Nelle tue mani è una delle fiction prodotte da Rai Ficiton che ha riscosso più successo e share del 2020. La serie però si è conclusa con un cliffhanger poiché alcuni episodi non erano ancora stati realizzati. Cerchiamo di capire quando vedremo le nuove puntate di Doc.

Doc

La trama della seconda parte di Doc: Nelle tue mani

Nella giornata d’ieri sono stati presentati i palinsesti 2020/2021 dei canali RAI. Proprio durante la presentazione Stefano Coletta, l’attuale direttore di Rai 1, ha confermato che vedremo la seconda parte della serie nel corso del 2020. Queste le anticipazioni sulla seconda stagione presenti nel comunicato stampa:

Nelle nuove puntate Fanti continua a rifondare la sua vita, ma l’accusa di essere responsabile della morte del giovane paziente lo sconvolge: non ricorda quel caso e quindi non può difendersi. L’unico che potrebbe aiutarlo è il dottor Sardoni, il collega che ha preso il suo posto di primario e che invece tenta di insabbiare la verità. A rimanergli vicino, Giulia, la sua ex assistente, con la quale ha scoperto di aver avuto in passato una relazione che ora sembra senza futuro. Andrea dovrà mettere in ordine i tasselli della sua nuova vita raccogliendo il valore dell’esperienza vissuta come paziente. Per essere un medico migliore e un uomo capace di amare di nuovo.

Altre informazioni sulla seconda parte

Non sappiamo ancora di preciso quando verranno messe in onda le puntate rimanenti. Sappiamo però che gli attori sono già sul set per girarle in modo tale che siano disponibili.

Le puntate che vedremo saranno spalmate in sette serate differenti. Come sempre il cast sarà identico alle puntate che abbiamo visto sinora. Ci saranno infatti: Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Raffaele Esposito, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Giovanni Scifoni (che abbiamo potuto apprezzare nella serie di RaiPlayLa mia Jungla”)

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook