Connect with us

News

La CW annuncia il rinnovo di 10 delle sue serie TV

Published

on

La CW annuncia i nomi delle serie che ha scelto di rinnovare per una nuova stagione. Tra loro Arrow, Supernatural, Supergirl e molte altre.

L’emittente televisiva CW annuncia il rinnovo di 10 delle sue serie attualmente in onda. Tra queste ci sono nomi noti come quelli di Supernatural, Arrow, Supergirl e Riverdale.

Ma scopriamoli tutti.

Supernatural

Supernatural è la serie CW (e WB) più longeva della storia. Attualmente in onda con la sua tredicesima stagione, la serie è stata confermata per un’ulteriore stagione: la 14. Gli ultimi episodi della stagione 13 di Supernatural andranno in onda sugli schermi della CW a partire dal 5 aprile fino al season finale previsto per il 19 aprile. Il paranormal drama creato da Eric Kripke nel 2005 continuerà con nuove avventure per i fratelli Winchester e a sottolinearlo è lo stesso protagonista della serie, Jared Padalecki, con un twitt.

Arrow

Anche Arrow, la serie CW creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisber è stata confermata per una nuova stagione. La serie attualmente in onda sulla CW con i nuovi episodi della sesta stagione fino al 17 maggio, data di uscita del finale di Arrow 6, è stata confermata per una settima stagione.

Supergirl

Si tratta di una serie TV della CW creata sempre da Greg Berlanti nel 2015. La serie è giunta alla terza stagione che terminerà il 18 giugno con la messa in onda dell’ultimo episodio di Supergirl 3 stagione. La 4 stagione di Supergirl è stata confermata dalla CW e a esprimere grande entusiasmo per il rinnovo della serie è l’attrice Chyler Leigh che in Supergirl interpreta Alex Denvers. L’attrice sottolinea la sua gratitudine per poter rappresentare per un ulteriore anno la comunità LGBTQ sul piccolo schermo grazie al suo personaggio  Alex.

Riverdale

Il teen drama della CW, creato nel 2017 da Roberto Aguirre-Sacasa, è stato confermato per una terza stagione. La serie è basata sui protagonisti dei fumetti editi dalla casa editrice Archie Comics. Gli episodi della seconda stagione sono ancora in parte inediti e verranno mandati in onda, uno a settimana, fino al 18 maggio, data d’uscita del season finale.

Gli attori della serie brindano per il rinnovo di Riverdale con una terza stagione.

The Flash

Anche The Flash è stata rinnovata per la quinta stagione. La serie è basata sulla storia dell’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics e non è altro che uno spin-off della serie Arrow. La quarta stagione è attualmente in onda sugli schermi della CW e lo sarà fino al 22 maggio quando verrà pubblicato l’episodio finale della stagione 3.

Black Lightning

L’action series firmata CW basata sulle avventure del personaggio Fulmine Nero, protagonista dei fumetti della DC Comics è stata confermata per una seconda stagione. La serie che andrà in onda sulla CW fino al 17 aprile con gli ultimi episodi della prima stagione di debutto continuerà le riprese per un’altra stagione, la seconda.

Legends of Tomorrow

Anche Legends of Tomorrow, spin-off delle famose serie Arrow e The Flash vedrà la realizzazione di una quarta stagione. A confermarlo è la stessa emittente televisiva americana che manderà in onda, il 9 aprile l’episodio finale della terza stagione.

Jane The Virgin

Tra le comedy attese per una nuova stagione sugli schermi CW c’è, prima tra tutte, Jane The Virgin. La famosa serie con protagonista Gina Rodriguez è stata infatti rinnovata per una quinta stagione. La telenovela più famosa della CW, vincitrice di un Golden Globe per la migliore attrice protagonista nel 2015, è attualmente in onda con gli episodi della 4 stagione e si prepara al rilascio del season finale con l’ottantunesimo capitolo della serie, il 20 aprile, negli Stati Uniti, sulla CW.

Molto probabilmente si tratterà dell’ultima stagione di Jane The Virgin.

Crazy Ex-Girlfriend

Un’altra Comedy firmata CW è stata confermata per il rinnovo di un’ulteriore stagione: Crazy Ex-Girlfirend. La commedia musicale con protagonista Rachel Bloom è stata rinnovata per una terza stagione che sarà l’ultima prevista per la serie, proprio come Jane The Virgin. A confermarlo con un twitt è l’attrice protagonista:

Dynasty

L’ultima serie della CW a essere rinnovata per una nuova stagione è Dynasty, il soap drama in onda sulla CW con gli episodi della prima stagione. Del tutto inaspettata la conferma di una seconda stagione del reboot della nota soap opera del 1981 della ABC. Il finale della prima stagione andrà in onda il 21 aprile sugli schermi CW e gli attori della serie non vedono l’ora di tornare a lavoro per le riprese della seconda stagione di Dynasty.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *