Connect with us
dark 2 data di uscita dark 2 data di uscita

Netflix

Dark: annunciata la data di uscita della seconda stagione della serie Netflix

Published

on

Netflix ha da poco annunciato la data di uscita della seconda stagione di Dark. Scopriamo insieme le informazioni condivise attraverso il teaser.

dark netflix

Informazioni e data di uscita della seconda stagione di Dark

Nelle ultime ore Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Dark, serie dell’azienda. Insieme all’annuncio, Netflix ha rilasciato un primo teaser di questa nuova stagione.

La nuova stagione di Dark continuerà a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Nel corso degli 8 episodi di cui si compone la serie, della durata di circa un’ora ciascuno, i protagonisti scopriranno come ogni decisione sia in grado di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

In questa seconda stagione di Dark, Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

La seconda stagione di Dark uscirà in tutto il mondo il 21 Giugno. Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le notizie riguardanti il mondo delle serie tv e non solo.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook