Connect with us
Dark Crystal - Cover Dark Crystal - Cover

Netflix

Dark Crystal: Lena Headey nel cast del nuovo show Netflix

mm

Published

on

Netflix per lo shwo Dark Crystal sceglie un cast di doppiatori composto da grandi nomi tra cui quello dell’iconica star di Game of Thrones.

La star di Game of Thrones Lena Headey, l’icona del cinema Sigourney Weaver e la rivelazione di Crazy Rich Asians Awkwafina sono tra i doppiatori aggiuntivi scelti per The Dark Crystal: Age of Resistance, la serie prequel di Netflix al film cult di Jim Henson del 1982. In uscita venerdì 30 agosto con 10 episodi di un’ora, The Dark Crystal: Age of Resistance racconta una nuova storia ambientata molti anni prima degli eventi del film. Il Cristallo della Verità è al centro della Tracia, ma è stato danneggiato/corrotto dai malvagi Skeksis e una malattia si diffonde in tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità orribile dietro il potere degli Skeksis, un’avventura avrà luogo, i fuochi di ribellione saranno accesi e una battaglia epica per il pianeta avrà inizio.

Dark Crystal - Lena Headey e Awkwafina

Foto: https://twitter.com/TVLine

Tra le nuove aggiunte del cast, Headey, Weaver e Awkwafina interpreteranno rispettivamente Maudra Fara, The Myth-Speaker – un personaggio rappresentato solo da una voce fuori campo  e The Collector, mentre Benedict Wong (Doctor Strange), Hannah John-Kamen (Killjoys) e Dave Goelz (The Dark Crystal) interpreteranno The General, Naia e un Fizzgig di nome Baffi.

Si tratta del primo lavoro sul piccolo schermo per Lana Headey dopo la discussa conclusione di Game of Thrones negli scorsi mesi. Negli scorsi giorni l’attrice britannica ha riferito anche di essere parzialmente delusa per alcune scelte svolte nell’ultima stagione. Dark Crystal sembra essere il progetto giusto per ripartire trovando nuovi interessanti lavori nel mondo delle serie TV.

Dark Crystal - Art

Foto: Netflix

Foto copertina: Wikipedia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook