Connect with us
Dash e Lily Netflix Dash e Lily Netflix

Netflix

Dash & Lily: trailer, anticipazioni e data di uscita della serie Netflix

Published

on

In arrivo su Netflix la serie di Natale Dash & Lily 

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Dash & Lily, la serie tv ispirata al romanzo young adult Come si scrive ti amo, scritto a quattro mani da Rachel Cohn e David Levithan e pubblicato per la prima volta nel 2010. Gli otto episodi, della durata di 30 minuti ciascuno, saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 10 novembre 

Potete vedere il trailer ufficiale cliccando qui sotto:  

La sinossi 

In una libreria di New York, Lily lascia un taccuino rosso in cui sono scritte alcune sfide che il ragazzo dei suoi sogni dovrebbe accettare per vincere il suo cuore. A trovare quel taccuino sarà il cinico Dash, che non esiterà a mettersi alla prova. I due scopriranno di avere molte più cose in comune di quante si sarebbero mai aspettati. Insieme, Dash e Lily daranno vita ad una rocambolesca storia d’amore, ambientata in una città che ora più che mai non smette di farci sognare.  

Dash è il classico adolescente cinico, sprezzante e disilluso nei confronti del Natale che, piuttosto che festeggiare, preferirebbe rintanarsi nella solitudine della sua casa. Dall’altra parte Lily, una ragazza sognatrice e spensierata, ottimista verso il mondo che la circonda, nasconde tuttavia, un animo fragile e vulnerabile.  

Dash & Lily

Netflix, Dash & Lily

Cast, regia e sceneggiatura 

Tra i protagonisti di Dash & Lily troviamo: Dante Brown (Dash), Midori Francis (Lily), Troy Iwata (Langstone), Keana Marie (Sofia), James Saito (Arthur) e Jodi Long (la prozia di Lily). 

Alla scrittura, regia e produzione della serie ci sarà invece Joe Tracz, famoso per aver lavorato ad un altro show televisivo Netflix, Una Serie di Sfortunati Eventi. Insieme a lui anche Shawn Levy (Stranger Things), Josh Barry, Nick Jonas, Brad Silberling e gli autori del libro Cohne e Levithan, tutti in veste di produttori esecutivi.  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook