Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Dash & Lily, la serie tv ispirata al romanzo young adult Come si scrive ti amo, scritto a quattro mani da Rachel Cohn e David Levithan e pubblicato per la prima volta nel 2010. Gli otto episodi, della durata di 30 minuti ciascuno, saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 10 novembre.
Potete vedere il trailer ufficiale cliccando qui sotto:
In una libreria di New York, Lily lascia un taccuino rosso in cui sono scritte alcune sfide che il ragazzo dei suoi sogni dovrebbe accettare per vincere il suo cuore. A trovare quel taccuino sarà il cinico Dash, che non esiterà a mettersi alla prova. I due scopriranno di avere molte più cose in comune di quante si sarebbero mai aspettati. Insieme, Dash e Lily daranno vita ad una rocambolesca storia d’amore, ambientata in una città che ora più che mai non smette di farci sognare.
Dash è il classico adolescente cinico, sprezzante e disilluso nei confronti del Natale che, piuttosto che festeggiare, preferirebbe rintanarsi nella solitudine della sua casa. Dall’altra parte Lily, una ragazza sognatrice e spensierata, ottimista verso il mondo che la circonda, nasconde tuttavia, un animo fragile e vulnerabile.
Tra i protagonisti di Dash & Lily troviamo: Dante Brown (Dash), Midori Francis (Lily), Troy Iwata (Langstone), Keana Marie (Sofia), James Saito (Arthur) e Jodi Long (la prozia di Lily).
Alla scrittura, regia e produzione della serie ci sarà invece Joe Tracz, famoso per aver lavorato ad un altro show televisivo Netflix, Una Serie di Sfortunati Eventi. Insieme a lui anche Shawn Levy (Stranger Things), Josh Barry, Nick Jonas, Brad Silberling e gli autori del libro Cohne e Levithan, tutti in veste di produttori esecutivi.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…