Connect with us
Data di uscita e nuovo logo per The Mandalorian 2 + logo the mandalorian Data di uscita e nuovo logo per The Mandalorian 2 + logo the mandalorian

Anteprime

Data di uscita e nuovo logo per The Mandalorian 2

mm

Published

on

È stato un anno difficile per una serie di ragioni altrettanto orribili. Ma la Disney è qui per alleviare un po ‘il dolore con l’annuncio che la seconda stagione di The Mandalorian inizierà lo streaming molto presto. Precisamente il 30 ottobre. Insieme alla data di uscita ufficiale c’è anche un nuovo logo per il follow-up. Fortunatamente, la seconda stagione è riuscita a evitare di essere influenzata dalla situazione globale in corso, con il CEO della Disney Bob Chapek che ha confermato all’inizio di quest’anno che non ci sarebbero stati “ritardi”. Per fortuna questo si è rivelato vero, con l’attesissima stagione 2 destinata a illuminare gli schermi televisivi molto presto.

Sebbene non si sappia molto su cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The Mandalorian , possiamo guardare ai titoli degli episodi, che sono stati rilasciati ad aprile, per trovare indizi. I titoli sono i seguenti; Capitolo Uno: La Ricerca , Capitolo Due: Il Confronto , Capitolo Tre: Il Bounty , Capitolo Quattro: La Repubblica , Capitolo Cinque: Il Lealista , Capitolo Sei: Lo Stregone , Capitolo Sette: Il Ritorno , Capitolo Otto: L’Impero . Sebbene rimangano vaghi e non rivelino troppo, molti di loro si distinguono, come The Empire , The Republic e Lo stregone.

Uno degli ultimi scatti della prima stagione ha visto il malvagio Moff Gideon di Esposito emergere da un’astronave abbattuta brandendo un’arma dall’aspetto molto misterioso, la Darksaber, e, secondo Esposito, la Darksaber avrà un ruolo importante nella stagione 2.

The Mandalorian – La trama e il cast

The Mandalorian vede Pedro Pascal come il misterioso personaggio del titolo. Navigando attraverso la galassia di Star Wars , il misterioso cacciatore di taglie di Pascal intraprende ogni tipo di avventura mentre svolge i suoi doveri. La serie riprende la storia dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine della trilogia Disney. Seguiamo i travagli di questo pistolero solitario nei confini esterni della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Oltre a Pascal, il cast di supporto include artisti del calibro di Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers, con gli attori Rosario Dawson ( Clerks II ), Timothy Olyphant ( Justified ), Temuera Morrison ( Aquaman ), Katee Sackhoff ( Battlestar Galactica ) e Michael Biehn ( The Terminator ) viene aggiunto al roster per la seconda serie.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook