Katie Holmes, l’indimenticata Joey Potter, ha annunciato la reunion di Dawson’s Creek. L’attrice, ha dato lo scoop al programma Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Dopo l’annuncio della reunion delle Spice Girls, Katie Holmes “lancia” la bomba e confida che il cast di Dawson’s Creek tornerà insieme. Per tutti i nati negli anni ’90, la serie tv statunitense ha appassionato milioni di adolescenti. Quella storia d’amore tra Joey Potter che, da sempre, innamorata del suo amico d’infanzia Dawson Leery, ha fatto sognare tutte le ragazze.
Dopo la fine delle 6 stagioni di Dawson’s Creek, quando Joey decise di passare il resto della sua vita con l’altro amico Pacey Witter, sembrava tutto ormai un dolce ricordo, che appartenesse al passato. Invece, l’attrice Katie Holmes, ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha confessato che presto torneremo a vedere tutti gli interpreti della serie. Una gran bella notizia per tutti i nostalgici dei quattro amici inseparabili, ma è importante specificare che questa notizia non conferma un remake, un reboot o uno spin-off.
Proprio durante un’altra intervista, l’ex signora Cruise, aveva annunciato che era “meglio che le cose rimangano così”. Tuttavia, la reunion ci sarà. I protagonisti torneranno ad incontrarsi. E chissà se tra una “chicchierata” ed un’altra non ci sarà la voglia di tornare a girare Dawson’s Creek o magari nascano nuovi progetti lavorativi tra i ragazzi, ormai donne e uomini maturi.
Dawson’s Creek: nostalgia di Katie Holmes
Per Katie Holmes, oggi dolce mamma di Suri Cruise, quella di Dawson’s Creek è stata un’esperienza indimenticabile. La sua nostalgia, prima del programma Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’ha confidata anche sui social. Era gennaio, quando pubblicò sul suo profilo instagram la foto del suo primo copione della serie, con tutte le firme degli attori e amici di viaggio. “Sono così grata che 20 anni fa abbiamo fatto la prima di Dawson’s Creek. Sono così onorata di aver fatto parte di questo ricordo meraviglioso. Che amici meravigliosi. Che fan incredibili. Grazie a tutti”. Queste le parole che accompagnano lo scatto. Una vera e propria dichiarazione d’amore.
Un altro messaggio di gratitudine è arrivato anche il mese dopo, a febbraio. Sullo stesso social, l’attrice ha postato un’altra foto. Questa volta non si tratta di un copione, ma di uno scatto che vede la Holmes insieme a James Van Der Beek, Dawson, e Kevin Williamson, padre di Dawson nella serie, sul set, durante una pausa di lavoro.