Connect with us
legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow

Recensione

DCs Legends of Tomorrow 3×10 – RECENSIONE: Daddy Darhkest

Published

on

DCs Legends of Tomorrow 3×10: dopo una lunga pausa le avventure delle nostre Legende tornano più avvincenti che mai

Vediamo il ritorno di DCs Legends of Tomorrow 3×10. Prima della pausa, nell’ultima puntata, John Constantine era approdato sul Waverider. Constantine è uno stregone/detective del soprannaturale e cacciatore di demoni, mentre stava cercando di far uscire il demonio impossessatosi del corpo di una giovane ragazza, il demonio stesso nomina la famosa Sara Lance a cui lui aveva già salvato l’anima anni prima e lo stesso vuole capirne qualcosa in più. Confrontatosi con il team delle Legende si scopre che Constantine sta avendo a che fare con il demone Mallus, potente minaccia portata all’attenzione di Sara anche grazia a Rip Hunter il quale è convinto che gli unici a poterlo battere siano proprio le Legende. A questo punto convincono Constantine ad accettare il loro aiuto e approdano nel centro psichiatrico dove Constantine era già stato per salvare la ragazza.

Legends of Tomorrow 3x10, serie tv dc

DCs Legends of Tomorrow 3×10: Mallus

Constantine prepara una potente trappola per riuscire a tenere a bada Mallus, una volta invocato e nel frattempo si scopre che la ragazza di cui il demone si è impossessato è proprio la figlia di Darhk, Nora. Una coincidenza? Assolutamente no. La trappola di Constantine non sortisce nessun effetto su Mallus che è più potente e riesce a portare Sara, Constantine e Leo in un altro arco temporale, bloccandoli li, precisamente nello stesso centro psichiatrico nel 1969.  In un simpatico siparietto di DCs Legends of Tomorrow 3×10 vediamo Mick Rory, che pur di vedere una partita di football in pace, riesce ad essere un ottimo capo in mancanza di Sara.

DCs Legends of Tomorrow 3×10: Kuasa

Mentre erano al centro psichiatrico Amaya è stata costretta a combattere contro sua nipote Kuasa, alleata dei nemici e di Damien Darhk.  Dopo averla catturata e portata sul Waverider, Amaya cerca il confronto con sua nipote. La stessa le dice di essere stata una buona nonna e che è proprio per salvare lei e il loro villaggio che sta collaborando con Darhk. Nel frattempo in Legends of Tomorrow 3×10 interviene Nathan e Amaya per salvarlo da Kuasa è costretta a farla fuggire ma sua nipote sembra andar via con la consapevolezza che sua nonna Amaya stia facendo la cosa giusta.

DC Legends of Tomorrow

DCs Legends of Tomorrow 3×10: Nora Darhk

Nel frattempo Ray e Zari prendono in custodia la giovane Nora per farla sentire più “normale” e la portano un po’ con loro in un bar per provare a capire come aiutare i loro amici. Ad un certo punto, in Legends of Tomorrow 3×10, Mallus prende il sopravvento e le Legende si trovano nell’ennesimo caos. La ragazza riesce a riprendere il controllo del suo corpo grazia a Sara Lance e poco dopo vediamo arrivare Damien Darhk che saluta la figlia e le dice di aspettarlo e avere fiducia in lui.

DCs Legends of Tomorrow 3×10: Sara Lance

Una volta approdati nel 1969 Mallus prova a impossessarsi di Sara Lance e Constantine riesce a tenerla li con lui senza far prendere il controllo al demone. Dopo aver fatto di tutto per provare a scappare di lì, Constantine svela che l’unico modo per scappare è quello di far entrare Mallus dentro Sara con cui, pare avere già una connessione e, senza fargli prendere il controllo, Sara dovrà disegnare la runa che li porterà nel 2017. La situazione però potrebbe essere troppo pericolosa per Sara, ma per fortuna, nonostante i problemi in corso d’opera Sara riesce a disegnare la runa e risvegliarsi. A fine puntata di Legends of Tomorrow 3×10, Constantine svela a Ray Palmer di continuare a occuparsi della pistola anti-magia che potrebbe in futuro servirgli in quanto Sara ha comunque dentro di sé il potere del demonio nascosto. A fine puntata DCs Legends of Tomorrow 3×10 Leo, il doppelganger di Snart, decide di terminare qui la sua avventura e tornare sulla sua terra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook