Connect with us
Dead to Me - Cover Dead to Me - Cover

Netflix

Dead to Me: confermata la seconda stagione su Netflix

mm

Published

on

A poche settimane dall’uscita di Dead to Me su Netflix, arriva la conferma ufficiale del rinnovo per dei nuovi episodi della seconda stagione.

La dark comedy di Netflix firmata Liz Feldman è pronta a stupire il pubblico con una nuova stagione. Dopo aver sorpreso critica e appassionati con episodi irriverenti, Dead to Me è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, come riportato da The Hollywood Reporter. Netflix, infatti, ha comunicato il rinnovo durante il panel dedicato alla promozione dello show in vista dei prossimi Emmy. Le brillanti Christina Applegate e Linda Cardellini riprenderanno quindi i ruoli delle amiche-nemiche Jen e Judy. Al momento, invece, non è chiaro se James Marsden sarà ancora parte del cast, considerando anche gli eventi del finale della prima stagione.

I dati ufficiali dello streaming dello show come consueto non vengono diffusi da Netflix. Tuttavia, Dead to Me è da subito diventato uno dei titoli della stagione sia per il pubblico che per la critica. La serie gode di un’ottimo 87% di apprezzamento dei critici e di un brillante 93% da parte del pubblico su RottenTomatoes.com. Il successo di Dead to Me può contare anche sulla prestigiosa produzione di Will Ferrell e Adam McKay, due esperti dell’ostico genere della dark comedy. Christina Applegate risulta anche come produttore esecutivo in questa serie che segna il suo ritorno sulle scene dopo sette anni. Un ottimo ritorno da quello che poteva essere un ritiro!

Dead to Me - Christina Applegate e Linda Cardellini

L’irriverente mix di ironia, sarcasmo e un pizzico di dramma tornerà in scena in una data imprecisata. Questo rinnovo premia infatti un progetto fuori dagli schemi in grado di lasciare il segno con una formula insolita e riuscita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *