Connect with us

News

Deadpool: in arrivo una serie animata per adulti!

Published

on

Preparatevi a uno show condito da un linguaggio volgare, peti e quant’altro di scurrile possiate immaginare: Deadpool sta ottenendo un adattamento animato per adulti!

Ryan Reynolds è diventato famoso interpretando l’antieroe Marvel nella pellicola del 2016, e non dovremo aspettare molto prima di vedere Deadpool 2, nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 maggio prossimo. Ma il sequel diretto non è l’unica cosa che i fan di Wade Wilson devono aspettarsi quest’anno, visto che FXX avrebbe ordinato una serie animata di dieci episodi (al momento senza titolo).

Dietro al progetto ci sarebbe Donald Glover, noto per il suo ruolo in Community e in Atlanta, che pare stia collaborando con suo fratello Stephen per portare Deadpool in un’avventura cartoon ma non rivolta a un pubblico di minori. Chiaramente lo show ha un sacco di potenziale, e il direttore della programmazione originale di FX starebbe esaltando il valore della serie. “Donald Glover è un artista incredibilmente dotato e versatile, che darà vita alla serie animata di Deadpool con la stessa visione intensa e singolare del suo successo di Atlanta”, avrebbe dichiarato.

Coloro che hanno paura di essere “un po’ troppo vecchi” per sedersi davanti ad un cartone animato, non hanno di che preoccuparsi; FXX non ridimensionerà Wilson sul piccolo schermo. “Siamo entusiasti che la nostra relazione con FX, iniziata con Legion, continui con quello che sarà sicuramente uno show rivoluzionario nell’animazione per adulti”, avrebbe concluso Jeph Loeb, a capo di Marvel Television.

Via: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook