Connect with us
Diavoli serie Tv Diavoli serie Tv

Serie TV

Diavoli: il trailer della serie Tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Published

on

Il trailer di Diavoli, una nuova serie Tv con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, si mostra nel nuovo trailer ufficiale. Ecco nuovi dettagli sulla trama e alcune curiosità su questa produzione.

Una delle produzioni più attese di questa primavera è Diavoli. Il cast della nuova serie Tv è variegato e, soprattutto, internazionale. I due co-protagonisti della trama hanno nazionalità diversa e si fanno promotori di un’avvincente quanto insolita collaborazione tra cinema italiano e statunitense.

A guidare l’intero cast di questa serie televisiva, come ben sappiamo, vi sono l’italiano Alessandro Borghi, reduce dal lavoro per la serie Tv di Netflix acclamata Suburra, e Patrick Dempsey. Anche quest’ultimo non ha certamente bisogno di presentazioni, in quanto per ben 11 stagioni è stato uno dei volti principali della serie Grey’s Anatomy. Questi due interpreti, ciascuno con una notevole carriera alle spalle, si uniscono per dar vita ad una nuova storia, piena di suspance e il cui tema principale è dato dalla finanza.

Diavoli: Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nel trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Diavoli è comparso solo poche ore fa sul web. Sky ha diffuso questo video, in cui troviamo alcune anticipazioni riguardo la trama di questa serie Tv.

Devils

Credits by Hollywood Reporter

La trama ruota intorno a due principali figure. Il protagonista Massimo Ruggero, interpretato da Alessandro Borghi, e Dominic Morgan, il cui volto è quello di Patrick Dempsey. I due uomini lavorano nell’ambito della finanza mondiale, un vero e proprio impero in cui tutto sembra concesso e ogni obiettivo sembra una sfida per la sopravvivenza. Il primo è un uomo italiano che ha raggiunto il successo grazie solamente al proprio talento e, ora, lavora in una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank. Il secondo è uno degli uomini più potenti nel settore mondiale della finanza ed occupa la posizione di CEO nella banca in cui Massimo lavora e, inoltre, è suo mentore.

I vari giri di potere scatenano una sorta di guerra finanziaria che coinvolge più Paesi. Da Roma a New York, Massimo non potrà fuggire dal suo destino. A lui spetta una scelta importante per cercare di uscire nel migliore dei modi da questa guerra. Lui dovrà scegliere se fidarsi di Dominic e proseguire accanto a lui, oppure cercare di contrastarlo.

Alcuni dettagli sulla serie Tv

La serie Diavoli è una produzione di Sky Original. La messa in onda di questo prodotto avrà inizio il 17 Aprile su Sky Atlantic alle 21.15. A dirigere le varie scene vi sono i registi Nick Hurran e Jan Maria Michelini. Nel cast, oltre ai già citati Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, troviamo Kasia Smutniak. L’attrice italiana ha il ruolo di Nina, una donna determinata che è moglie di Dominic. Altri interpreti sono: Lars Mikkelsen, Laia Costa, Pia Mechler, Sallie Harmsen.

La sceneggiatura di questa serie Tv italiana è frutto del lavoro di vari sceneggiatori italiani. Inoltre, la storia è ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore italiano Guido Maria Brera.

 

Foto copertina: Deadline

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook