Connect with us
Raising Dion, Netflix, Gogo Magazine Raising Dion, Netflix, Gogo Magazine

Netflix

Dion: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

mm

Published

on

Lo show Dion su un bambino alla scoperta dei suoi superpoteri è stato rinnovato ufficialmente da Netflix.

Le storie di supereroi sono popolari come sempre, anche se non sono adattamenti di proprietà ben note. Il successo di Dion spinge infatti Netflix a rinnovare la serie per una seconda stagione, come riferito da The Hollywood Reporter. La serie è stata prodotta dalla star di Black Panther Michael B. Jordan, con la sua prima stagione al debutto lo scorso autunno. Anche se la serie in sé potrebbe non aver dato vita a personaggi popolari, si tratta di un adattamento di un fumetto indipendente di Dennis Liu e Jason Piperberg. I temi di un giovane ragazzo che scopre di avere dei superpoteri fatti per un’avventura accattivante sono vincenti. Con la nuova stagione confermata, la serie continuerà ad approfondire ulteriormente le difficoltà di scoprire tali abilità.

Dion segue la storia di una donna di nome Nicole (Alisha Wainwright), che alleva il figlio Dion (l’esordiente Ja’Siah Young) dopo la morte del marito, Mark (Jordan). I normali drammi di crescere un figlio come madre single si amplificano quando Dion inizia a manifestare diverse misteriose abilità da supereroe. Nicole deve ora tenere segreti i doni del figlio con l’aiuto del migliore amico di Mark, Pat (Jason Ritter), e proteggere Dion dagli antagonisti per sfruttarlo, mentre cerca di capire l’origine delle sue capacità.

Raising Dion, Netflix, Gogo Magazine

Carol Barbee tornerà come showrunner per la seconda stagione di Dion che sarà composta da otto episodi. L’abbondanza di offerte di Netflix potrebbe travolgere gli abbonati, portando gli spettatori a scoprire le serie dopo il debutto. Forse Dion non ha ottenuto lo stesso numero di spettatori di un successo come Stranger Things. Netflix ha svelato però che lo show è classificato al primo posto per le serie rivolte alle famiglie. Rispetto ad altri originali di Netflix, è arrivato decimo per il 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook