Connect with us
disincanto parte 2 disincanto parte 2

Netflix

Disincanto: annunciata la data di rilascio della seconda parte della serie

Published

on

Netflix ha annunciato la data di rilascio dei nuovi episodi di Disincanto. Scopriamo insieme la data di uscita e le nuove informazioni rilasciate.

disincanto 2

Scopriamo la data di rilascio dei nuovi episodi di Disincanto

Durante l’agosto dello scorso anno, la serie targata Netflix Disincanto ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming. I primi episodi di questo nuovo progetto hanno riscosso grande successo e l’azienda ha deciso quindi di produrre nuovi contenuti per questa serie.

Oggi, Netflix annuncia infatti che la seconda parte di Disincanto, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, sarà disponibile da venerdì 20 settembre 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix dal 20 settembre 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

Qui sotto potete trovare infine la locandina della seconda parte della serie, accompagnata da un piccolo recap degli episodi precedenti.

disincanto parte 2 locandina

Ecco come ci siamo lasciati: Elfo è sparito. Dreamland è deserta.
La principessa Bean ha intrapreso una missione.
Il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv restate sintonizzati sul nostro sito e iscrivetevi alla nostra pagina Facebook Seriamente Tv.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook