Connect with us
Catalogo Disney Plus Catalogo Disney Plus

Disney

Catalogo Disney Plus: film e serie Tv in uscita a Giugno 2020

Published

on

Continua anche in Italia il successo del catalogo Disney Plus, con produzioni Marvel, Pixar e tante altre. Scopriamo quali sono i film e le serie Tv in uscita a Giugno 2020.

La concorrenza al catalogo delle uscite mensili di Netflix si fa sempre più vivace. Anche questo mese, la piattaforma Disney Plus ha preparato tante nuove produzioni dedicate al pubblico di ogni età. Tra queste ci sono tanti film e serie Tv, per rendere magico il mese di Giugno.

Catalogo Disney Plus, uscite di Giugno: le serie Tv

Tra le uscite del catalogo Disney Plus di Giugno 2020 ci sono nuovi episodi delle serie Tv più amate della piattaforma.

Tra queste torna la docu-serie Disney Gallery: The Mandalorian, con tre episodi inediti. Avremo l’episodio 6 – Process in uscita il 5 Giugno, l’episodio 7 – Score in arrivo il 12 e, nel giorno 19 verrà reso disponibile l’episodio 8 – Connections, che è anche l’ultimo.

Il 5 Giugno debutta anche il finale di stagione del reality musicale dal titolo Encore!, uno show condotto da Kristen Bell. Qui, ex compagni di classe che si incontrano per riportare sul palco i musical che hanno debuttato vari anni fa, come Tutti insieme appassionatamente, Grease e tanti altri. In uscita questo mese c’è l’ultimo episodio 112 dal titolo Ragtime – 2008 – Santa Monica, CA.

Nello stesso giorno arriva l’episodio 6 – Artemis Adventure, Taste of Disney, Runaway Railway della docu-serie Il mondo Disney mai visto. In questo episodio, vengono mostrati i retroscena più emozionanti che si nascondono dietro la produzione di questi tre film.

Sempre il 5 Giugno viene reso disponibile l’episodio 12 – Gioielli de Il Mondo Secondo Jeff Goldblum. L’attore è protagonista e, in ogni episodio, prende in esame un argomento apparentemente banale, collegandolo a temi appartenenti all’ambito storico o scientifico. Nel medesimo giorno, debutta l’episodio 11 – Lo spettacolare finale, dello show Be Our Chef – Magie in cucina. Una gara culinaria in cui si sfidano cinque famiglie, creando piatti ispirati al mondo Disney.

I film

Nel catalogo Disney Plus delle uscite di Giugno ci sono anche vari film.

Si comincia con il 12 Giugno, con il rilascio di Artemis Fowl. Un film fantasy d’avventura, diretto da Kenneth Branagh e ispirato ai primi due libri dell’omonima saga. Il protagonista è un dodicenne irlandese, il cui padre scompare misteriosamente. Mentre parte per cercarlo, scopre la sua vita segreta nel mondo delle creature fatate.

Il 19 Giugno debutta X Men: Dark Phoenix, un film Marvel dedicato all’omonimo supereroe dei fumetti. Ispirato alla saga di Fenice Nera, questo è il quarto ed ultimo capitolo della tetralogia prequel degli X-Men.

Catalogo Disney Plus

Credits Forbes

Il 26 Giugno è la volta della pellicola Gli incredibili 2, il sequel del film d’animazione dedicato alla famiglia di supereroi più amata. Contemporaneamente, viene rilasciato Frozen 2: Dietro le Quinte, un viaggio nel backstage del tanto apprezzato film d’animazione, in cui attori e produttori ci mostrano il lavoro fatto.

 

Foto copertina: Film

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook