Tra i film Disney Plus in uscita a Maggio c’è Out, un cortometraggio della Pixar con un protagonista LGBT. Un’emozionante storia animata sul coming out in famiglia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova pellicola.
Una delle novità di Disney Plus di questo mese è Out. Il film ha debuttato lo scorso 22 Maggio, sulla piattaforma di streaming online che sta guadagnando sempre più terreno. Il titolo è un cortometraggio animato, prodotto dalla Pixar e che si colloca come settima produzione del filone di short films denominato SparkShorts.
Questa pellicola è diretta dal regista Steven Hunter, il quale ha lavorato anche alla sceneggiatura. Un intenso cortometraggio che, in 9 minuti, ci mostra la storia di un protagonista LGBT che tenta di trovare il modo giusto per fare coming out.
Dopo un chiaro riferimento al tema dell’omosessualità in Onward – Oltre la magia, pellicola che ha debuttato in questo anno, la Pixar torna a dedicarsi al mondo LGBT. Ciò avviene con un nuovo film Disney Plus, presente nel catalogo della piattaforma di streaming online.
Il cortometraggio dal titolo Out arriva in occasione del Pride Month e ed è “ispirato a una storia vera“. A precisare questo dettaglio ci pensa il regista Steven Hunter, che ha realizzato personalmente il soggetto di questa produzione cinematografica.
Il protagonista della trama del cortometraggio è Greg, che ha una relazione con un ragazzo. L’uomo è felice della sua vita, ma non riesce a fare coming out con i suoi genitori. La situazione si complica quando la sua famiglia irrompe in casa sua, per aiutarlo a traslocare. Questo tempo passato con i propri genitori, però, servirà al protagonista a capire che le sue paure sul coming out sono infondate.
Alcune scene inedite sono contenute in un breve trailer di questo film Disney Plus.
Il protagonista di questo cortometraggio Pixar, dal titolo Out, è presente anche nella locandina ufficiale.
Nel cast dei doppiatori del film Disney Plus dal titolo Out, troviamo Caleb Cabrera, nel ruolo di Manuel, e Kyle McDaniel, che presta la voce a Greg. Inoltre, ci sono Bernadette Sullivan e Matthew Martin.
Foto copertina: NBC
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…