Ecco tutte le novità Disney+ e Star di febbraio 2021
Come già annunciato durato lo scorso Disney Investor Day, la piattaforma Disney+ subirà un cambiamento per quanto riguarda i contenuti trasmessi. Dal prossimo 23 febbraio, infatti, arriverà la sezione Star, dedicata a film e serie tv per adulti. Per il momento, chiunque voglia accedere a Star non sarà obbligato a pagare alcun costo aggiuntivo a quello del normale abbonamento.
Qui di seguito, ecco la lista completa di tutte le novità di Star, disponibili dal 23 febbraio 2021:
- Big Sky (Star Original)
- Love, Victor
- 24
- Lost
- Desperate Housewive
- I Griffin
- How I Met Your Mother
- Prison Break
- X-Files
- Atlanta
- Black-ish
Per quanto riguarda, invece, i nuovi titoli su Disney+, vedremo:
Disponibile dal 5 febbraio
Disponibile dal 12 febbraio
- 31esima stagione de I Simpson
- Colpa delle Stelle
Disponibile dal 19 febbraio
- Flora & Ulisse
- Il diritto di contare
Disponibile dal 26 febbraio
- La leggenda di Frozen
- Mickey Go Local
Come abbonarsi a Disney+: i costi
È possibile abbonarsi alla piattaforma streaming Disney+ pagando €6,99 al mese, oppure sottoscrivendo un abbonamento annuale, più conveniente, pari a €69,99.
Puoi accedere a Disney+ con un massimo di 10 dispositivi diversi e guardare ciò che vuoi su TV, laptop, tablet, telefono, console e altro ancora. Inoltre, potrai vedere in streaming 4 titoli diversi su 4 schermi differenti contemporaneamente. Imposta più profili, in modo che tutti possano vivere un’esperienza di visione personalizzata. E scarica qualsiasi serie o film per tenerti compagnia quando sei in movimento.
Goditi tutte le novità oppure riscopri i grandi classici: zero pubblicità e puoi disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento.
Cos’è Disney+?
Disney+ è una piattaforma di contenuti in streaming di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company. La piattaforma distribuisce principalmente film e serie televisive prodotte da The Walt Disney Studios e tutte le sue filiali.