Connect with us
Disney Plus Disney Plus

Disney+

Novità Disney+: film e serie tv in uscita a gennaio

Published

on

Ecco tutte le novità della piattaforma Disney+

La piattaforma streaming Disney+ ha svelato l’elenco completo di tutti i film e le serie tv in uscita nel mese di gennaio 2021. Tra questi, naturalmente, sono compresi il film animato PixarOnward – Oltre la Magia e l’attesissima serie tv MarvelWandaVision 

Trovate tutti i titoli qui sotto: 

Disponibili dal 1° gennaio: 

700 Squali (documentario) 

La legge degli Squali (documentario) 

A tavola con gli Squali (documentario) 

Disponibile dal 6 gennaio: 

Onward – Oltre La Magia: Due fratelli elfi adolescenti, IanBarley, intraprendono un viaggio per scoprire se, tramite la magia, riescono a trascorrere un ultimo giorno con il padre, morto quando erano troppo giovani per ricordarlo. 

Disponibile dall’8 gennaio:

Marvel LegendsLegends segue Visione nella sua missione di capire di più gli esseri umani, evolvendosi per somigliare a loro e vivendo una storia d’amore con Wanda. Tutto questo porta ai suoi ultimi minuti, a compiere il sacrificio estremo per l’umanità, lasciando chi amava alle prese con un futuro incerto. 

Disponibile dal 15 gennaio: 

WandaVision: La serie unirà lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra. 

Disponibili dal 22 gennaio: 

Pixar PopCorn (documentario) 

Amelia Earhart – Una vita in voloL’archeologo Robert Ballard, dopo aver ritrovato il relitto del Titanic nel 1985, indaga insieme a Fredrik Hierbert sul mistero della scomparsa dell’eroina dell’aviazione Amelia Eararth, prima donna ad aver attraversato in volo l’Atlantico. 

Wild Uganda (documentario) 

Disponibili dal 29 gennaio: 

Le Cronache di Narnia – Il viaggio del VelieroVisitando il loro fastidioso cugino, Eustace, Lucy e Edmund Pevensie trovano un dipinto di una maestosa nave. Improvvisamente, il quadro prende vita e attira i giovani al suo interno, trasportandoli a Narnia, dove incontrano il loro vecchio amico, Re Caspian. Questi è in una missione per trovare i sette signori perduti di Telmar, le cui spade sono le uniche in grado di salvare il paese da una nebbia verde. 

PJ Masks – SuperpigiaminiLa serie narra le avventure di tre ragazzi di 11 anni: Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in GattoboyGufetta e Geco e affrontano vari supercriminali. 

Disney+

Disney+

Come abbonarsi a Disney+: i costi  

È possibile abbonarsi alla piattaforma streaming Disney+ pagando €6,99 al mese, oppure sottoscrivendo un abbonamento annuale, più conveniente, pari a €69,99.    

Cos’è Disney+?  

Disney+ è una piattaforma di contenuti in streaming di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company. La piattaforma distribuisce principalmente film e serie televisive prodotte da The Walt Disney Studios e tutte le sue filiali. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni