Connect with us

Anticipazioni

Disney prepara una serie TV su Falcon e Winter Soldier?

Published

on

I fan sono letteralmente impazziti alla notizia lanciata da Variety su due potenziali serie TV che Disney e Marvel starebbero pensando di lanciare. La testata, infatti, ha reso noto in esclusiva che i personaggi di Falcon e il Soldato d’Inverno saranno i protagonisti di un nuovo progetto in sviluppo per il nuovo servizio streaming targato Disney, il cui debutto è atteso nel 2019.

Al momento però manca l’ufficialità sia da parte della Marvel che la stessa Disney, i quali hanno scelto, almeno per il momento, di non commentare ufficialmente la notizia. Sempre stando alle prime informazioni rilasciate, la serie TV, targata Disney Marvel. sarà scritta da Malcolm Spellman (Empire), andando così ad accostarsi al secondo progetto televisivo incentrato su Loki e Scarlet Witch (ancora una volta con le fattezze di Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen).

disney falcon winter soldier

I due eroi, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan, sono apparsi in numerosi film del Marvel Cinematic Universe: il primo ha debuttato infatti nel 2014 in Captain America: The Winter Soldier, mentre il secondo diversi anni prima in Captain America: Il Primo Vendicatore, nel 2011. Entrambi hanno anche fatto parte del cast del più recente Avengers: Infinity War.

Il lancio della serie TV avrebbe trovare pieno favore da parte del pubblico, il quale avrebbe già manifestato via social un importante apprezzamento. Un segnale questo che potrebbe incoraggiare Disney e Marvel a mettere su davvero un progetto del genere. Sono molteplici i commenti che vorrebbero rivedere il Soldato d’Inverno e Falcon in azione al di fuori degli Avengers e chissà che questa volta Disney non possa accontentarli sul serio.

Non ci resta dunque che attendere le prime informazioni ufficiali, da parte di Disney e Marvel, sullo show dedicato a Falcon e il Soldato d’Inverno, inclusa magari una data di rilascio definitiva.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook