Connect with us
Doctor Who Doctor Who

News

Doctor Who 11: Promo, foto e dettagli dagli episodi 7 e 8

Published

on

Addentrati ormai nella seconda parte dell’undicesima stagione, il percorso della nuova era di Doctor Who prosegue indisturbato, portando nei prossimi due episodi il Tredicesimo Dottore e i suoi Compagni nel più grande negozio della galassia e nel Lancashire del 17esimo secolo, due avventure in cui verranno accompagnati da celebri e annunciate guest stars.

Lasciate alle spalle l’India del 1947 e le origini familiari di Yaz, il TARDIS non si ferma e punta dritto verso un nuovo pianeta sconosciuto, Kandoka, base del più grande negozio della galassia, e verso il suo magazzino, stanziato sulla connessa luna orbitante. Richiamati da un pacco sospetto custode di una criptica richiesta d’aiuto, nel settimo episodio dell’undicesima stagione di Doctor Who il Dottore e i suoi Companion si ritroveranno catapultati nel bel mezzo di un mistero comprendente una serie di sparizioni sospette.

Il primo trailer per il settimo episodio di Doctor Who, “Kerblam!”, mostra il Dottore alle prese con un’effettiva indagine per svelare l’oscuro segreto che si cela oltre le apparenze di successo dell’immenso negozio di Kandoka, mentre la serie ritorna nuovamente sui binari della componente sci-fi con una storia ambientata totalmente nello spazio.

Dalle espressioni prettamente colpevoli, si unisce al cast del prossimo episodio di Doctor Who, in onda sulla BBC Domenica 18 Novembre alle ore [locali] 6:30 del pomeriggio, Julie Hesmondhalgh nel ruolo di Judy Maddox, che in questo modo dà vita a una piccola reunion di Broadchurch, ritrovando Jodie Whittaker e Chris Chibnall. Altre guest star annunciate saranno: Lee Mack, Callum Dixon, Claudia Jessie e Leo Flanagan.

Doctor Who

L’ottavo episodio dell’undicesima stagione di Doctor Who invece riporterà il team TARDIS nel passato e questa volta nel Lancashire del 17esimo secolo, in piena fase di caccia alle streghe, tra processi, paure e forze note e sconosciute che assediano il villaggio di Bilehurst Cragg e i suoi abitanti.

L’episodio, intitolato “The Witchfinders”, presenterà il tanto atteso Alan Cumming nei panni del re Giacomo I mentre anche Siobhan Finneran, celebre O’Brien in Downton Abbey, comparirà nel cast della puntata, terzultima dunque per l’undicesima stagione di Doctor Who.

Doctor Who

Il tempo sembra scorrere ancora più velocemente per la nuova era di Doctor Who e in un “battito di ciglia” ci ritroviamo già alle soglie del finale di stagione. Quali sorti attenderanno il Dottore e i suoi Compagni alla fine del loro viaggio insieme?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *