Connect with us

RAI

È arrivata la felicità 2, anticipazioni puntata stasera 21 febbraio 2018

È arrivata la felicità 2, ascolti bassi nella prima puntata. Ecco le anticipazioni del secondo appuntamento in onda oggi mercoledì 21 febbraio 2018.

Published

on

Stasera, mercoledì 21 febbraio 2018, su Rai1 alle ore 21.25 circa andrà in onda la seconda puntata di È arrivata la felicità 2, la serie in 12 puntate di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, diretta da Francesco Vicario e prodotta Rai Fiction con Publispei di Verdiana Bixio. Protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, rispettivamente nei panni di Orlando Mieli e di Angelica Camilli.

La prima puntata, trasmessa ieri, non è andata bene in termini di ascolti, ottenendo una media di 3.199.000 spettatori pari al 13.1% di share e facendosi battere nettamente dall’Isola dei famosi.

Ecco le anticipazioni dei due episodi in onda oggi. Prima però ricordiamo che È arrivata la felicità è visibile anche in diretta streaming su Rai Play.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni | Episodio Quando lo sapevamo (quasi) solo noi

In casa non si parla d’altro che della festa di diciottesimo di Bea e Laura e Angelica e Orlando, per non guastare il buon umore, decidono di non dire nulla della malattia. Orlando cerca di mostrarsi forte per Angelica, di starle vicino, ma per lui è molto difficile: teme di ripetere l’errore che fece da giovane, quando Enrico, l’amico con cui doveva partire per il viaggio post-maturità, si ammalò. L’uomo fa di tutto per nascondere le proprie paure, ma alla fine capisce che la cosa migliore è parlarne con Angelica. A Laura e Umberto, che si sono appena lasciati, accade qualcosa di inaspettato: Umberto passa un piacevole pomeriggio con
Martina, mentre Laura rimane affascinata da Emanuele (detto Rimbaud), il nuovo arrivato nella loro classe. Pur di cambiare casa presto, Pietro vuole cominciare a risparmiare anche sulle piccole cose, mentre Rita è sempre più turbata dalla presenza di Luca e vorrebbe che lui entrasse il meno possibile nella vita sua e di Valeria.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni | Episodio Quando abbiamo perso il self control

Mentre fervono i preparativi per la festa delle ragazze, Angelica dice a sua madre che è malata e si dovrà sottoporre alla chemio. Giovanna affronta la cosa con forza e invita anche il marito Giuseppe a essere determinato e positivo. La sera della festa, Laura trova il protocollo dell’ospedale e Angelica è costretta a dire tutto anche alle gemelle, a Umberto e a Pigi, ma li invita a comportarsi normalmente e, soprattutto, a godersi la serata. La festa all’inizio non sembra decollare, con i ragazzi che non ballano e gli adulti relegati nel privè. Laura è seduta su un divanetto con Emanuele, con cui si confida riguardo alla malattia della mamma, mentre Umberto racconta al suo amico Roberto di come abbia scaricato Martina e di quanto lei l’abbia presa male. Bea appare l’unica che fa finta di divertirsi e sorridere. Alla fine gli adulti decidono di intervenire e si lanciano in pista, rianimando la serata. A fine serata tutti tornano a casa contenti e rigenerati dalla forza e dall’energia di Angelica: Pietro realizza che la vita è una sola e merita di essere vissuta a pieno e promette a Nunzia che farà di tutto per comprare la loro casa dei sogni, mentre Laura e Umberto decidono di dire ai rispettivi genitori di non essere più una coppia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *