Connect with us
Beforeigners Beforeigners

Anticipazioni

Ecco quando arriverà Beforeigners su RaiPlay

Published

on

Grazie alla conferenza stampa dedicata a RaiPlay di ieri abbiamo ricevuto molte informazioni sui programmi che verranno pubblicati in esclusiva sulla piattaforma streaming RaiPlay. Tra questi c’è Beforeigners la serie scandinava di HBO.

Beforeigners

Ecco quando uscirà Beforeigners su RaiPlay

La serie scandinava di HBO è pronta a debuttare in Italia sulla piattaforma streaming della Rai, ovvero RaiPlay. Infatti nella conferenza stampa per il primo anno della nuova versione di RaiPlay è stato rivelata la data di uscita della serie prodotta da HBO Europe intitolata Beforeigners. La serie tv uscirà su RaiPlay il 9 dicembre di quest’anno.

La serie è stata  già rinnovata per una seconda stagione dato il finale aperto della prima stagione. La prima stagione che vederemo su RaiPlay dal 9 dicembre è composta da 6 episodi da quarantacinque minuti l’uno ed è la prima serie televisiva di HBO Europe ad esser girata in norvegese.

Di che cosa parla la nuova serie di RaiPlay?

Beforeigners arriverà in Italia il 9 dicembre e nel frattempo per farvi immergervi maggiormente nella serie televisiva o per capire di cosa tratta questa serie televisiva, che troverete in esclusiva su RaiPlay,vi lasciamo qui sotto la trama di questa nuova serie tv intitolata Beforeigners.

La serie si svolge a Oslo, nella quale iniziano a susseguirsi improvvisi lampi di luce nel mare a Bjørvika. I lampi di luce si rivelano successivamente un fenomeno mondiale in cui improvvisamente emergono persone del passato – persone dell’età della pietra, dell’era vichinga e del XIX secolo. Salto temporale a cinque anni dopo, i cosiddetti “antenati stranieri” stanno lottando per adattarsi alla moderna società norvegese.

Una donna con i tatuaggi dell’Età della Pietra viene trovata morta su una spiaggia e l’investigatore della polizia Lars Haaland viene incaricato dell’inchiesta. Gli viene assegnato l’investigatrice di polizia neolaureata Alfhildr Enginnsdottir, ex shield-maiden del XI secolo, come suo partner. La prima poliziotta con un “background multi-temporale”.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook