Connect with us
Beastars Beastars

Anticipazioni

Ecco quando arriverà la seconda stagione di Beastars

Published

on

Beastars è uno degli anime di Netflix più amati e seguiti. Molti fan, infatti, sono in attesa della seconda stagione dell’anime e ora possiamo aver con certezza quando arriverà la seconda stagione di Beastars

Beastars

Ecco quando sarà disponibile la seconda stagione di Beastars

Paru Itagaki, autrice del manga di Beastars, conferma tramite un video in maschera che la serie tratta dal suo manga arriverà su Netflix nel 2021. Non si ha una data certa di quando uscirà, ma sappiamo che uscirà proprio il prossimo anno anche perché la serie verrà trasmessa in Giappone su Fuji Tv proprio nel 2021. Sappiamo in oltre che la stagione due dell’anime è attualmente in produzione.

Vi lasciamo qui sotto il video dell’annuncio dell’arrivo della seconda stagione di Beastars

La trama dell’anime

Per chi invece non sapesse di che cosa parla Beastars, ovvero uno degli anime più amati dal pubblico e acclamati dalla critica, vi lasciamo la trama qui sotto:

In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante l’aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. In seguito all’omicidio di uno studente, però, gli erbivori iniziano ad allontanarsi sempre di più dai loro compagni carnivori e questo porterà ad un lento cambiamento nella vita scolastica di Legosi, che inizierà a cercare il suo posto nel mondo.

Vi ricordiamo che la prima stagione dell’anime conta dodici episodi da ventiquattro minuti ciascuno e che è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook