Tramite i propri profili social, Netflix ha finalmente annunciato la data di rilascio della seconda stagione di Elite. Andiamo a scoprirla insieme.
Scopriamo quando uscirà la seconda stagione di Elite
Nelle ultime ore, Netflix ha pubblicato sul proprio profilo instagram due Stories molto interessanti. Nei due brevi video infatti, Miguel Bernardeu e Danna Paola annunciano che la seconda stagione di Elite arriverà nel mese di settembre.
Negli ultimi giorni, Netflix ha mostrato nuovi video e ha rilasciato nuove informazioni su questa nuova stagione, le cui riprese sono iniziate nel mese di aprile e che sarà composta da ben otto episodi. Nella prima stagione abbiamo visto da vicino le vicende di Las Encinas, ripercorrendo attraverso i ricordi dei protagonisti tutti gli avvenimenti degli ultimi mesi. Quello che ha colpito di più della serie, è proprio il metodo narrativo scelto dal regista che, oltre a raccontare la storia di un omicidio, sottolinea e mette in evidenza tutte le terribili realtà che sono purtroppo comuni all’interno di molte scuole ai giorni d’oggi. Razzismo, bullismo, droga, tutti argomenti attuali e difficili da analizzare, ma che la serie di Elite è riuscita a narrare in maniera esemplare.
Per il momento non è stata ancora annunciata la data precisa in cui la seconda stagione di Elite verrà rilasciata sulla piattaforma di Netflix, ma probabilmente non siamo lontani dal suo annuncio. Attualmente comunque, potete stare tranquilli, poiché non dovremo aspettare più di tre mesi per scoprire finalmente su cosa si baserà questa seconda stagione.