Connect with us
elite elite

Anticipazioni

Elite: tutto sulla nuova serie TV con i progatonisti de la Casa di carta

Published

on

La nuova produzione spagnola originale Netflix sta per sbarcare sulla piattaforma online. Elite, la serie tv incentrata sulle drammatiche vicende che hanno luogo presso una delle scuole più esclusive della penisola iberica, debutta il prossimo 5 ottobre 2018.

Chi ha amato La casa di carta, non può perdersi la nuova produzione originale spagnola su Netflix. La serie tv Elite, composta da 8 episodi, andrà in onda sulla piattaforma online a partire dal prossimo 5 ottobre. Lo show è prodotto da Zeta Audiovisual e ideato in collaborazione da Carlos Montero e Dario Madrona. Alla regia, Ramon Salazar e Dani de la Orden. I primi due trailer di Elite, rilasciati da Netflix, hanno già riscosso grande entusiasmo da parte dei telespettatori.

elite poster

Elite, le prime anticipazioni

Negli scorsi giorni sono stati diffusi il primo trailer e la sinossi ufficiale di Elite, che ci ragguaglia sulla trama della nuova serie tv. La vicenda si svolge a Las Encinas, una delle scuole più esclusive della Spagna. È qui che i giovani rampolli delle famiglie altolocate studiano per costruire il loro agiato futuro. Il delicato equilibrio su cui si regge l’istituto viene sconvolto dall’arrivo di tre ragazzi di umili origini, ammessi presso il prestigioso liceo dopo il crollo della loro scuola. I nuovi studenti sperano di riuscire ad integrarsi, e sembrano disposti a tutto pur di riuscirci.

Tra drammi adolescenziali e passionali storie d’amore, Elite ci regala emozioni imprevedibili. E il peggio deve ancora arrivare: poco dopo l’ammissione dei tre ragazzi, una delle studentesse più in vista di Las Encinas viene uccisa. Chi si nasconde dietro questo efferato delitto? I sospetti si concentrano immediatamente sui nuovi arrivati, ma tra gli allievi della scuola inizia a crescere sempre di più la tensione.

Il secondo trailer ufficiale di Elite

Qualche ora fa Netflix ha rilasciato sui profili social della serie tv un secondo trailer di Elite, in cui mostra alcune scene salienti della prima puntata.

Il cast di Elite, tra volti famosi e nuove leve

Nel cast di Elite si annoverano molte giovani promesse del mondo dello spettacolo. In particolare, spicca la presenza di alcuni dei protagonisti de La casa di carta: María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente. Tra i nuovi volti, troviamo Alvaro Rico, Aron Piper, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Omar Ayuso, Ester Exposito e Mina El Hammani. Il cast annovera anche Danna Paola, giovane star che ha già raggiunto la popolarità in Messico.

elite cast

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *