Connect with us
elite netflix elite netflix

Netflix

Élite: svelata la data di uscita della Stagione 4

Published

on

Ecco quando arriverà la quarta stagione di Élite in Italia

Con un tweet, l’account ufficiale di Élite ha annunciato con un breve video, la data di uscita della Stagione 4. In streaming sulla piattaforma Netflix, i fan della serie potranno finalmente vedere i nuovi episodi, a partire dal prossimo 18 giugno 2021.

Potete vedere il video cliccando qui sotto:

Ricordiamo che lo show televisivo aveva subìto dei bruschi rallentamenti a causa della pandemia del Covid-19. Fortunatamente, negli ultimi mesi i lavori sono ricominciati a pieno regime, dando modo alla produzione di concludere le riprese.

Al momento, la trama della quarta stagione rimane ignota, ma quello che è certo, è che la storia riprenderà da dove si era interrotta.

Élite: le premesse iniziali

Élite racconta le vicende di tre giovani ragazzi spagnoli, Samuel, Nadia e Christian che, a seguito del crollo della loro vecchia scuola, in cui erano rimasti coinvolti, sono stati risarciti dallo Stato con una borsa di studio utile a frequentare il prestigioso liceo di Las Encinas. Ma per i giovani studenti non sarà facile integrarsi: loro, infatti, provengono da famiglie di umili origini e disagiate, tutto il contrario di quelle di tutti gli altri ragazzi qui presenti. Motivo per cui sono considerati feccia. Tuttavia, un’anima buona si fa strada in questo covo di vipere, è Marina, una ragazza che subito fa amicizia con Samuel

Con il passere del tempo (merito anche di una festa) le cose migliorano. Marina e Samuel sono sempre più legati, Christian diventa amico del campione di tennis della scuola, Ander, che lo farà entrare nella grazie della Marchesina Carla di Caleruega, infine Nadia – che ancora tende a isolarsi, perché costretta a non indossare l’hajab, riesce, comunque, a alimentare l’invidia di Lucrecia, alla quale strappa il titolo di “migliore studentessa della classe”. 

Parallelamente alle loro relazioni, si legherà l’omicidio di uno studente di Las Encinas, e la serie tv ripercorrerà attraverso dei flashforward gli interrogatori agli studenti.

Elite

Elite

Élite: cast

Nella quarta stagione di Élite troviamo: Manu RiosCarla DíazMartina CariddiAndrés Velencoso e Pol Granch

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook