Connect with us
Elizabeth Banks serie Tv Elizabeth Banks serie Tv

News

Elizabeth Banks produrrà una serie Tv per la DC Comics su HBO

Published

il

L’attrice Elizabeth Banks è pronta per cominciare una nuova avventura. L’interprete ricoprirà il ruolo di produttrice di una serie Tv ambientata nell’universo della DC Comics. La produzione incentrata su dei supereroi verrà distribuita poi su HBO Max. Ecco il titolo e tutti i dettagli su questa serie televisiva.

Le notizie sulle produzioni che interesseranno il nuovo servizio HBO Max continuano ad attirare l’attenzione del web. Oggi, viene annunciata una nuova produzione che sarà fruibile su questo canale. Stiamo parlando di una serie Tv ambientata nell’universo della DC Comics e prodotta dall’attrice Elizabeth Banks.

Elizabeth Banks: ecco il titolo della serie Tv che produrrà

Il lancio del nuovo servizio HBO Max è ancora lontano. Esso è previsto per Maggio 2020. Tuttavia, continuano ad essere rivelati i nomi delle produzioni che interesseranno questo servizio. Qualche giorno fa vi è stato l’annuncio delle serie televisive Green Lantern e Strange Adventures, sempre incentrate su dei supereroi, che saranno distribuite su questo servizio. Oggi, viene rivelato il titolo di un’altra serie che potremo vedere sempre su HBO. Questa produzione porterà la firma di Elizabeth Banks, la quale ne sarà produttrice esecutiva. Tuttavia, non sono molte le informazioni in merito a questa serie televisiva. Ciò che sappiamo è il titolo di questa serie, ossia DC Super Hero High.

Altri dettagli su questa serie televisiva ambientata nell’Universo DC

Sulle tracce del colosso dello streaming online, ossia Netflix, anche l’emittente HBO ha deciso di creare un proprio servizio ondemand. Questo canale di streaming online conta già un catalogo pieno di produzioni interessanti. Molti dei titoli resi già noti ci informano che varie di queste produzioni saranno incentrate su dei supereroi. Una di queste è stata rivelata oggi e ha il titolo, come già anticipato, di DC Super Hero High. Questa serie Tv sarà prodotta dalla nota attrice Elizabeth Banks. Il co-produttore di questa serie sarà un altro attore, ossia Scott Weinger. Quest’ultimo si occuperà anche della sceneggiatura di questa serie televisiva.

Elizabeth Banks

L’attrice Elizabeth Banks

Elizabeth Banks rivela di cosa tratterà DC Super Hero High

L’attrice Elizabeth Banks sarà una dei collaboratori del nuovo servizio streaming HBO Max. La serie che l’interprete statunitense produrrà è una serie Tv in stile comedy. Essa si presenterà come un live action e sarà ambientata nell’universo di supereroi della DC Comics. Per il momento è stata resa nota una sinossi molto generale della serie televisiva. Sappiamo che questa produzione tratterà la storia di un gruppo di ragazzi. Essi frequentano una scuola adatta per giovani che possiedono dei superpoteri. Come sempre accade nel mondo dei supereroi, anche in questo istituto vi saranno eroi e villain. I ragazzi trascorrono la loro vita adolescenziale affrontando le pressioni e le sfide che interessano la loro permanenza scolastica. Essi sono ignari del fatto che un giorno riusciranno a diventare delle leggende grazie ai loro superpoteri.

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *