Connect with us
Elizabeth Debicki sarà la principessa Diana in The Crown + principessa diana + elizabeth debicki Elizabeth Debicki sarà la principessa Diana in The Crown + principessa diana + elizabeth debicki

Anticipazioni

Elizabeth Debicki sarà la principessa Diana in The Crown

mm

Published

on

La serie originale di Netflix The Crown ha annunciato che l’attrice australiana Elizabeth Debicki interpreterà la Principessa Diana nelle stagioni 5 e 6 dello show. La serie, che ha debuttato nel novembre 2016 e segue il lungo regno della regina Elisabetta II, rifonde i suoi attori ogni due stagioni per mantenere un aspetto fisico realistico. Inizialmente era previsto per sole cinque stagioni, ma a luglio, Netflix ha condiviso che si svolgerà la sesta e ultima stagione di The Crown.

Poiché ogni stagione copre circa un decennio della vita della regina, questo porterà il finale nel 21 ° secolo. Sebbene la pandemia di coronavirus abbia ritardato la produzione di molti programmi preferiti dai fan, la quarta stagione di The Crown non è stata influenzata. Dovrebbe raggiungere gli schermi verso la fine del 2020.

The Crown – In arrivo la principessa Diana

La principessa Diana, la defunta prima moglie del principe Carlo, sarà introdotta nella stagione 4 dall’attrice britannica Emma Corrin, ma ora, l’ account ufficiale di The Crown ha twittato che Elizabeth Debicki continuerà la trama di Diana nella stagione 5. L’annuncio includeva una citazione dell’attrice condividendo la sua ammirazione per la defunta principessa, che può essere letta di seguito:

La quarta stagione di The Crown riguarderà gran parte del periodo in carica dell’ex primo ministro Margaret Thatcher, che ha attraversato tutti gli anni ’80. La copertura della terza stagione si è interrotta intorno al 1977 , il che significa che la trama di Diana nella quarta stagione includerà probabilmente il suo matrimonio con Charles nel 1981 e le nascite di William e Harry nel 1982 e nel 1984, rispettivamente. La decisione di estendere lo spettacolo a sei stagioni invece delle cinque precedentemente pianificate è stata quella di esplorare le trame più profondamente.

La quinta stagione probabilmente gestirà gli anni ’90, inclusa la separazione e il divorzio di Diana da Charles, ma la sua morte prematura nel 1997 potrebbe essere prevista per l’inclusione nella stagione finale. In ogni caso, i fan dovranno aspettare un bel po ‘prima di vedere tutto finire

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook